Lytess abbigliamento snellente, opinioni, prezzi migliori

Lytess è un marchio di origine francese specializzato nella produzione di capi di abbigliamento in cosmotessile. Pantaloncini leggings, pantaloni capri, body, coulotte ed altri intimi con azioni dimagranti, massaggianti ed anti cellulite.

Grazie alla particolare conformazione e alle formule cosmetiche microincapsulate incorporate all'interno del tessuto, questi capi possono svolgere diverse azioni: contenitiva, snellente, idratante, pushup, brucia grassi.

Il segreto è proprio in questo innovativo sistema che permette di inserire dei principi attivi all'interno di una fibra, e fare in modo che questi vengano rilasciati nel tempo in modo il più possibile uniforme.
Un capo diventa quindi uno strumento per veicolare sostanze verso la superficie del nostro corpo, in maniera del tutto naturale.
Fondamentalmente è come stendere una crema cosmetica sulla nostra pelle, solo che in questo caso saranno dei pantaloncini o un body a svolgere continuamente tale azione.

Nello specifico, gli intimi Lytess contribuiscono a favorire i processi di lipolisi (scioglimento dei grassi) ed esercitano una azione modellante utile a ridefinire la silhouette in meno di 20 giorni. Alcuni hanno anche azione idratante, anti cellulite, drenante o levigante.
In ogni caso offrono un immediato effetto contenitivo e massaggiante.
Possono essere indossati al pari di altri intimi sotto il normale abbigliamento, sono elastici, resistenti e molto comodi. Cuciture ridotte al minimo e con una tecnica utile a garantire un elevato comfort.

Questi alcuni degli ingredienti microincapsulati: caffè, pungitopo, ginkgo biloba, tè verde, alga rossa, pepe di Sichuan, burro di karitè, mandorla dolce, copaiba, resina di elemi, vite rossa, burro di mango. La specifica formulazione può cambiare per i singoli capi.

Dove acquistarli
I prodotti Lytess sono reperibili in farmacie, profumerie o negozi specializzati in abbigliamento intimo.
Vengono proposti anche sul canale di televendite HSE24. In alternativa si possono acquistare sull'omonimo shop web.
Buona scelta anche su Ebay cercando con la parola Lytess. Alcuni prezzi appaiono interessanti ma è comunque opportuno valutare singolarmente ogni offerta.
Si trova qualcosa su Amazon, l'offerta non è molto ampia ma i prezzi appaiono buoni e spesso sono comprensivi delle spese di spedizione.
Buona scelta e prezzi scontati nelle farmacie online ClickfarmaEasyfarma e Farmaciaforyou.

Opinioni
Idea geniale anche se non nuova quella di diffondere sostanze ad uso medico o cosmetico con tessuti. Qui però è stato ottimizzato il meccanismo di rilascio al fine di garantire una distribuzione omogenea per tempi medio lunghi. Il trattamento resiste ai lavaggi con acqua fino a 30°, in ogni caso dopo circa 30 lavaggi il principio attivo si esaurisce, insomma si scaricano.
A quel punto da strumenti cosmetici si trasformano in normali capi di abbigliamento intimi, peraltro di ottima fattura e decisamente comodi.

Ma arriviamo alla domanda principale: funzionano davvero?
D'altronde si tratta di capi con un costo non indifferente, che non sarebbe giustificato unicamente dalla pregevole fattura tessile.
In tutta onestà non nutrivo molta fiducia in questi oggetti. Mi son detta, magari hanno una loro efficacia ma, a conti fatti, i risultati reali saranno davvero blandi ed in taluni casi non riconducibili direttamente alla loro azione.
Invece, ma quanto è bello venir smentiti, sembrano davvero efficaci, validi. In rete si trovano moltissime testimonianze e vere e proprie recensioni che li riguardano. L'apprezzamento è quasi del tutto unanime. Molte descrivono perdite di peso interessanti e soprattutto cm in meno nei punti di azione del tessuto. Insomma risultati evidenti e riscontrabili con semplici misurazioni.

Bisogna indossarli per 8 ore al giorno. Rilasciano i principi attivi per azione meccanica dello sfregamento, pertanto non conviene usarli di notte.
Ad onor del vero bisogna dire che molte prove son state effettuate in concomitanza di dieta ipocalorica e aumentata attività fisica, pertanto è complicato stabilire un preciso confine sul merito dei risultati ottenuti. Insomma sono prove empiriche, basate su osservazioni soggettive e qualche misurazione con un classico centimetro.
In ogni caso i commenti positivi sono tanti e appaiono sinceri, indipendenti. In queste condizioni è improbabile che non funzionino, insomma sarebbe sciocco pensare ad una psicosi diffusa in merito alla loro efficacia, forse che le sostanze rilasciate abbiano un effetto ipnotico?
No dai, non scherziamo. A quanto pare il prodotto è valido, magari non allo stesso livello per tutti, ma una qualche efficacia è indubbia.
Mio personale consiglio, all'inizio acquistate un solo capo, lo indossate per un mese e valutate personalmente gli effetti positivi sul vostro fisico.

Se proprio devo muovere un dubbio, e dubbi con domande sono fondamentali per ogni seria valutazione, riguarda l'effettiva sicurezza di questi prodotti.
Non sono medicinali quindi non devono sottostare alle rigide regole del settore farmaceutico. Non sono considerati cosmetici pertanto non necessitano di approfonditi test. Insomma, si tratta di un settore nuovo, alcune aziende sono molto serie e pubblicano risultati di test clinici circa l'innocuità e la salubrità delle loro soluzioni. Ma gradirei molto avere indicazioni precise circa gli ingredienti, d'altronde potrei anche essere allergica ad alcuni di essi. Sarebbe inoltre opportuno avere una idea circa le quantità di principi attivi effettivamente assorbiti durante la giornata.