Pentole e padelle Agnelli Lady Chef usate da Benedetta Parodi

L'azienda Baldassarre Agnelli è specializzata nella produzione di pentolame e stoviglie di alto livello. Presenta sia linee consumer che dedicate ai professionisti. In particolare la linea Lady Chef viene regolarmente utilizzata nella trasmissione "I menù di Benedetta" condotta da Benedetta Parodi.

Segno distintivo della linea Lady Chef è lo speciale e prestigioso colore rosso, capace di rendere questa serie adatta sia ad arredamenti moderni che in stile più classico.

Pentole per la cottura professionale con struttura in alluminio spesso 5mm. Fondo rettificato per una perfetta distribuzione termica. Coperchio in vetro trasparente per controllare facilmente lo stato della cottura. Manici con estruso di alluminio e inserti in bakelite per un doppio sbalzo termico e massimo comfort d'uso. Lavabili con acqua e sapone neutro.
Dominio della materia, nobiltà del tempo, magia di colore e maestria artigiana si fondono nella realizzazione di queste pentole.

Interno antiaderente con rivestimento a tre strati per una maggiore resistenza. In ogni caso è consigliabile non utilizzare utensili metallici allo scopo di salvaguardare le superfici.
Disponibili in diversi formati e dimensioni, con e senza coperchio.
Casseruola alta due maniglie cm 20/24/28
Casseruola alta un manico 20 cm di diametro
Casseruola bassa due maniglie 20/24/28 cm
Casseruola bassa un manico diametro 20 cm
Padella un manico diametro 20/24/28 cm
Tegame due maniglie 20/24/28/32 cm
Coperchio in vetro diametro 20/24/28/32 cm

Pentole di altissima qualità con un grande nome alle spalle. Fatte per garantire prestazioni eccezionali e durare nel tempo.

Opinioni e prezzi
Strumenti per cucina indubbiamente di alto livello. Certo, il prezzo rispecchia tale qualità e le porta in una fascia abbastanza elevata, ma neanche tanto.
Insomma, faremmo un errore a confrontarle con i set di padelle venduti magari nei grandi magazzini o in qualche televendita. Con le Agnelli LadyChef i costi sono nell'ordine di 50-60 euro al pezzo, fino a 80 e più euro per i formati più grandi, circa 7-10 euro per il singolo coperchio.

Per l'acquisto ci si può rivolgere a negozi specializzati in tale settore. Parlando strettamente di negozi online, le si può reperire nella sezione Lady Chef di Pentoleonline.

Buona scelta su Amazon sempre cercando con le parole Lady Chef. Si trova qualcosa anche su Ebay e Kikau store.