KitchenAid robot impastatrice, opinioni e recensioni, prezzi migliori

Robot da cucina, frullatori, impastatrici, forni ed altri elettrodomestici e accessori per cucina. Il marchio Kitchen Aid è da sempre garanzia di funzionalità e affidabilità. Negozi online per acquistare robot impastatrici ai prezzi più bassi.

Il marchio KitchenAid ha origine in America circa un secolo fa. Ha il merito di aver creato le prime lavastoviglie e impastatrici domestiche, rivoluzionando il lavoro di cuochi professionisti ma anche di semplici appassionati.

Prodotti di elevatissimo standard qualitativo. Dalla linea esclusiva, riconoscibile, con tante vivaci tonalità di colore per adattarsi ai diversi stili della casa. Ogni particolare è stato attentamente studiato per garantire confort d'uso, ma con un occhio di riguardo verso l'estetica e le minuziose finiture.

La linea più nota è quella dei Robot da cucina, motori potenti a presa diretta, struttura in acciaio Inox, movimento planetario. Vasta scelta di accessori per svolgere una infinità di operazioni.
Ovviamente tutti gli apparecchi sono coperti da regolare garanzia, in taluni casi arriva persino a 5 anni, con accesso a centri di assistenza nazionali.
Tutti i modelli attualmente in produzione possono essere visionati nel sito ufficiale KitchenAid.

Prezzi, dove acquistarli
I robot di questo marchio sono reperibili nei comuni negozi di elettronica o elettrodomestici, persino nelle sezioni dedicate ai prodotti per la casa di alcuni supermercati.

Prezzi ottimi nei negozi online. In particolare Amazon ha una ampia scelta di Robot KitchenAid nonché una enorme offerta per accessori utili a trasformarli in una gelatiera, per fare la pasta e molto altro. Costi decisamente convenienti, spesso con rilevanti sconti rispetto ai normali prezzi di listino. Un mixer Classic si può attualmente prendere con meno di 400 euro, circa 500 per il modello Artisan, inoltre molti robot sono proposti con la spedizione gratuita. E poi Amazon è sempre una sicurezza, con resi veloci in caso di necessità, tutta l'assistenza di cui si necessita per acquisti senza preoccupazioni.

Buona scelta e prezzi convenienti anche su Ebay: KitchenAid. Si tratta di una piattaforma multivenditore, pertanto ogni offerta deve essere valutata singolarmente, controllando le condizioni di vendita, il luogo da cui arriva l'oggetto e le eventuali spese di spedizione. In ogni caso qui è possibile fare buoni affari e sono disponibili anche robot ed accessori usati.

Negozio espressamente dedicato al marchio è Kitchen elettrodomestici. Qui trovate un po' di tutto, dai modelli classic da 4,28L fino agli Artisan 4,8L o i grandi frullatori con cestello da 6L. Alcuni prezzi sono convenienti.

Lo shop Cookplanet presenta interessanti offerte sui pacchietti promozionali comprensivi di Robot ed accessori.

Opinioni, sono buone macchina da cucina?
Beh, qui c'è ben poco da obiettare, KitchenAid è considerato un vero punto di riferimento nel settore, e a ragione. Amazon è una preziosa fonte per reperire opinioni reali di persone che hanno già acquistato tali prodotti.
In generale sono riconosciute ai robot KitchenAid doti di solidità, sicurezza, affidabilità nel tempo, grande cura dei particolari e pregevole design estetico. La vasta disponibilità di ricambi e accessori permette di trasformare l'impastatrice allo scopo di fargli svolgere una infinità di funzioni. Solitamente si parte con l'acquisto del solo robot, già comunque comprensivo di diversi accessori utili, poi eventualmente se ne acquistano altri da collegarvi.
I soli 300 watt del motore possono apparire pochi, ma il sistema di trasmissione diretta fa si che la potenza non vada sprecata, nell'uso non si avverte lo sforzo come invece accade ad altre macchine con potenze magari maggiori. Alcuni non esitano a scegliere una Artisan rispetto ad impastatrici Kenwood anche più costose.
A voi la scelta.