Clean Inside Natural Swiss, opinioni, prezzo

Considerato da molti come uno dei migliori trattamenti per la pulizia periodica dell'intestino. Il set consiste in 3 distinti trattamenti con ingredienti naturali e di provata efficacia. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta, quanto costa e le opinioni di chi lo ha già comprato ed utilizzato.

Con la nostra alimentazione immettiamo regolarmente all'interno del nostro organismo sostanze tossiche, dannose. Queste nel tempo si accumulano e portano allo sviluppo di patologie più o meno gravi.

Qualcuno punta il dito contro l'alimentazione moderna ed i suoi cibi industriali, artefatti, chimici. Anche in passato le cose non andavano meglio, magari gli alimenti erano più naturali, ma la mancanza di trattamenti per la sterilizzazione e conservazione unite alle scarse condizioni igieniche portavano a continue infezioni, e alla fine la vita media era assai più bassa di quella odierna, discorso analogo per le condizioni di salute. Tutti più o meno riconoscono che secoli fa un essere umano di 40-50 anni appariva più maturo, quasi "vecchio".

Beh, a prescindere dalle cause e dalle loro incidenze nei vari periodo storici, fatto è che il nostro organismo accumula sostanze dannose.
Particolarmente soggetto a questo "inquinamento" il nostro apparato digerente, specialmente l'intestino, con il risultato di riscontrare dolori, infiammazioni, irritazioni e anche malattie più gravi.

A tal proposito possono tornare utili i trattamenti specifici per la pulizia intestinale. Solitamente si tratta di programmi che prevedono, per un certo periodo, una alimentazione più sana e la contemporanea assunzione di fibre utili a depurare, eliminare tossine dal nostro organismo.

Un prodotto noto nel settore è la Cura di pulizia intestinale della NaturalSwiss, trattamento con tre distinti prodotti da utilizzare contemporaneamente.
Clean Inside è un integratore di fibre che ripulisce il colon e previene la formazione di nuove incrostazioni grazie ai suoi componenti vegetali.
Parasic, anch'esso con formulazione a base di erbe di origine vegetale, funziona come antiparassitario.
Slim Tea è invece una tisana, ha effetto lassativo e favorisce il processo di disintossicazione.

Il set per seguire tale programma è venduto direttamente dallo shop ufficiale. Sullo stesso sono reperibili informazioni circa tutti gli ingredienti.
Il costo è di 69€ più spese di spedizione per il set utile ad un mese di trattamento, si risparmia qualcosina acquistando più set insieme.

Opinioni, funziona davvero?
Sono venuta a conoscenza di tali articoli grazie ad alcune pubblicità sul web. Purtroppo in rete si trovano poche opinioni che riguardano la cura per la pulizia intestinale di Natural Swiss, il sito che la vende è ricchissimo in tal senso ma ovviamente non posso considerare attendibili o fidarmi ciecamente delle opinioni pubblicate dallo stesso sito del venditore.
Altri pubblicano consigli di dottori, o presunti tali, che collaborano con l'azienda. Ovviamente non tengo conto neanche di queste cose dal momento che sono scritte da chi guadagna dalla vendita. Facile identificarli, non parlano mai male del prodotto, mai nessun riferimento ad effetti collaterali o controindicazioni.

Cionondimeno, il sito ufficiale appare ben fatto, chiaro, trasparente, con una infinità di informazioni utili.
Le recensioni indipendenti sono comunque positive, e molti non esitano a definire questo programma come uno tra i migliori disponibili per la pulizia del colon. Lo descrivono efficace e tutto sommato ad un costo adeguato tenendo conto della qualità dei componenti e garanzie offerte.

Qualcuno descrive difficoltà nel far valere la garanzia per il rimborso entro 60 giorni. Ma non so se effettivamente questo problema derivi o meno da una esperienza personale.
Non mi piace il fatto che prodotti e azienda appaiano in tutto e per tutto svizzeri ma poi indirizzo IP e email del registrant sono in realtà in altri paesi.

In ogni caso, credo che Clean Inside e gli altri prodotti per la pulizia intestinale possano essere interessanti. Certo, non costano poco ma diversi utenti li reputano efficaci.

Il alternativa potreste prendere in considerazione i vari prodotti colon-cleanse o colon-detox reperibili sul web, magari non vantano la stessa completezza del trattamento svizzero, ma c'è anche da dire che il alcuni casi costano molto meno.
A voi la scelta.