Nuovo set pentole e padelle Pensofal a Cuochi e Fiamme

Nuova edizione della trasmissione di La7 condotta da Simone Rugiati. Cambiano i giudici e i premi, al vincitore della sfida culinaria viene consegnato un set di pentole e padelle a marchio Pensofal.

Pensofal è una realtà italiana leader nel settore di produzione di strumenti per la cucina, in particolare pentole e padelle. Tanta innovazione, brevetti e altissima qualità.

Esempi in tal senso sono il fondo inox indeformabile specifico per la cottura a induzione, rivestimenti antiaderenti senza PFOA, coperchio forato per scolare direttamente i cibi, rivestimenti in bioceramica e pietra ultra resistenti.



Il programma Cuochi e fiamme prevede una sfida tra due partecipanti di livello equiparabile. Al vincitore, ovvero colui o colei che ottiene il maggiore punteggio, viene consegnato un set da 9 pezzi della linea Pensofal Uniqum con rivestimento interno in Biostone antiaderente.

Tale set, così come i singoli pezzi è acquistabile dallo shop online Pensofal, il prezzo di listino è di 330 euro.
Prezzi decisamente più bassi acquistando però da altri negozi online, ho rilevato molta convenienza cercando con la parola Pensofal su Amazon, tra l'altro molti prodotti godono della spedizione gratuita.
Prezzi interessanti anche su Ebay: Pensofal set.

Nota: uno dei premi delle passate edizioni della trasmissione era rappresentato dal set Le Creuset con pentole e pirofila in ghisa smaltata.