Bofrost catalogo offerte 2015 da scaricare

Volantini con le specialità e catalogo completo dell'offerta Bofrost, da visualizzare online o da scaricare in formato pdf per una comoda consultazione offline.


Bofrost è una nota azienda specializzata nella produzione di alimenti surgelati, con formula di vendita diretta e consegna a domicilio.

Se siete già loro clienti, normalmente i volantini con le offerte vengono consegnati in forma cartacea dall'addetto alla vendita.
Ma se li avete persi, oppure non siete clienti e volete comunque conoscere tipologia di prodotti trattati e prezzi, sul loro sito web sono disponibili in formato pdf: Cataloghi Bofrost.

Cliccate sul nome del singolo documento, quindi sull'icona con il libro se volete consultarlo online, oppure su quella con la freccia verso il basso per scaricare il relativo pdf su computer, tablet o telefono.

Al momento è disponibile il catalogo primavera estate 2015, le specialità su prenotazione e la carta dei vini. Nonché i cataloghi con i premi per il programma Fidelity 2014-2015.

Tante proposte per primi e secondi piatti pronti, pasta carne pesce o legumi, sughi, verdure, preparati per frittura, specialità regionali e di altri paesi, gelati, torte e pizza.