Amazon Prime, offerte esclusive il 15 luglio

Prime è il programma della piattaforma Amazon che permette di ottenere la spedizione con consegna gratuita in 1 giorno e altri vantaggi, tra cui l'accesso a offerte esclusive e la possibilità di visualizzare le promozioni Amazon BuyVip in anticipo rispetto agli utenti comuni.


L'adesione è gratuita per un mese, dopodiché si paga un fisso di appena 19,99€ per un intero anno. Se siete clienti abituali di Amazon, o se comunque effettuate più acquisti nell'arco di un anno, questa formula può rivelarsi molto vantaggiosa.

Il programma Prime sostanzialmente permette di ottenere la spedizione gratuita in un giorno su oltre un milione di prodotti diversi, servizio valido per numerosi CAP in tutta Italia.
Inoltre permettere di accedere in anteprima alle offerte di Amazon BuyVip, quindi riuscire ad aggiudicarsi capi di abbigliamento ed altri oggetti in promozione, anche se limitati nel numero di articoli disponibili.



I clienti Prime visualizzano le offerte a partire dalle 22:00 del giorno prima dell'inizio dell'evento. E quelle poche ore possono davvero fare la differenza tra il riuscire ad acquistare un oggetto, magari della giusta taglia, e il non aggiudicarselo.

Certo ha un costo, la prova gratuita di Prime dura solo un mese, dopodiché verranno addebitati circa 20 euro per l'abbonamento di un anno. Cifra tutto sommato limitata, di fatto basta fare una manciata di acquisti per rientrare della spesa.


Tutti gli aderenti al programma accedono alle proposte esclusive formulate il 15 Luglio 2015. Sia offerte per l'intero giorno che offerte lampo valide per poche ore o fino ad esaurimento scorte.

Maggiori informazioni sui vantaggi e le promozioni nella pagina dedicata al Prime Day.
Buoni acquisti a tutti.