Stepluxe Slippers pantofole in gel, prezzo

Ciabatte con un inserto in morbido gel all'interno della suola. Comode e confortevoli, riducono il senso di fatica e i dolori esercitando un massaggio passo dopo passo. Opinioni sul prodotto. Quanto costa. Acquistarlo al prezzo migliore.


Le Stepluxe Slippers sono in questi giorni proposte durante una televendita. L'offerta 2X1 prevede l'acquisto di 2 paia a 39,90€ più spese di spedizione.

Queste pantofole  presentano uno speciale strato in gel che funziona quasi come un ammortizzatore, offre sostegno al nostro corpo distribuendo efficacemente la pressione sull'intera superficie. Il gel è molto morbido e si adatta istantaneamente ai nostri piedi, ma ritorna immediatamente alla sua forma originale quando non le indossiamo. Praticamente indeformabile, non varia la sua funzionalità nel corso del tempo.

La parte inferiore è composta di gomma antiscivolo. Quella superiore in morbida microfibra. Lavabili a mano o in lavatrice.
Sono disponibili in un unico colore, per uomo e donna, nelle misure S, M, L e XL.

Si possono acquistare chiamando il numero che appare durante la televendita oppure direttamente dallo shop online.
Chi volesse prenderne un solo paio può rivolgersi a Giordanoshop oppure a ISLshop, quest'ultimo permette di scegliere la taglia.

Opinioni
Quando ho visto questo prodotto per la prima volta ho pensato: ah, se solo le avesse provate mia nonna. Era solita indossare tutto il giorno delle semplici pantofole di pezza, le uniche con cui riusciva a camminare.

Queste Stepluxe presentano in più uno strato in gel che conferisce quella morbidezza che è sempre apprezzata quando si cerca il massimo confort. Capita spesso di arrivare alla sera con caviglie e piedi doloranti, l'unica cosa che vogliamo è rilassarci, e possibilmente coccolare le nostre estremità donandogli un piacevole senso di benessere. Da quanto punto di vista le ciabatte sono OK, non prodotti ortopedici o di altissimo livello, ma capaci di asservire il loro scopo con dignità.

Non mi piacciono le taglie nella forma small, large etc, avrei preferito di gran lunga i classici numeri delle scarpe. In fondo sempre di calzature si tratta. E poi perché mi si costringe a prenderne 2 paia insieme?

Ho qualche riserva sul prezzo. Non tanto per le ciabatte in sé quanto per le spese di spedizione, da quanto ho letto dovrebbero ammontare a 15 euro, decisamente troppo.

Insomma, qualche critica e osservazione ci doveva pur stare. Ma il prodotto sembra utile, e tutto sommato potrebbe rivelarsi un buon acquisto.
Come sempre, a voi la scelta.