Giocattoli Lego Star Wars, prezzi migliori

Avete già visto o siete in procinto di guardare il recente film Il Risveglio della Forza, ovvero Star Wars episodio VII. Lego è in prima linea e già da tempo propone giocattoli e scenari a tema.


I personaggi del nuovo Star Wars, dal cattivone con la maschera fino alla bella Rey o l'ex piratessa Maz Kanata che tanto ricorda lo Yoda dei precedenti film. Ma anche Fin e Poe Dameron, le immancabili truppe d'assalto, navi da guerra e da trasporto, compresi i caccia imperiali o gli X-Wing della resistenza.

Praticamente c'è tutto ciò che serve per inventare fantastiche storie basate sull'immaginario di Star Wars. Lego ci mette i giocattoli e noi con i nostri bambini infondiamo tutta la fantasia di cui disponiamo.

Questi giochi sono ovviamente sicuri, intercambiabili ed espandibili. Miniature rifinite nei minimi dettagli pur salvaguardando il tipico stile cubettoso e con tasselli degli elementi Lego. Oggetti con cui divertirsi ma anche da collezionare.

Nello shop ufficiale Lego trovate tutti i kit della serie Star Wars. I prezzi sono quelli standard di listino, ma al momento è attiva una promozione che permette di avere in regalo il Poe's X-Wing Fighter a fronte di 55 euro di spesa.

La sezione Lego su Amazon dedicata a Star Wars è piuttosto fornita. Alcuni articoli sono proposti a prezzo scontato o godono della spedizione gratuita veloce mediante il programma Prime.

Cercando Lego Star Wars su Ebay escono fuori tante proposte interessanti, talune con prezzi molto convenienti. Qui trovate anche set del passato, da collezione, non più in commercio e rari.