Linwoods semi salutari da QVC

Linwoods è una azienda UK specializzata nella produzione e vendita di alimenti naturali come semi e frutta secca, anche di origine biologica. Opinioni. Dove acquistarli ai prezzi migliori.


Una alimentazione sana deve naturalmente includere molti vegetali, in particolare i semi sono preziose fonte di nutrienti importanti per il nostro fisico. Vitamine, grassi sani Omega-3, sali minerali e proteine.

Linwoods è una piccola azienda a conduzione familiare, che fa dell'attenta scelta e selezione degli ingredienti e dell'alta qualità la propria filosofia aziendale.
L'offerta si è via via estesa, dai semplici semi di lino fino ai mix più completi con diverse materie prime.

Alcuni prodotti Linwoods vengono proposti durante le televendite del canale QVC. Una delle presentatrici offre una panoramica sulle singole buste, descrivendo i benefici che possono derivare dall'impiego di questi super cibi.


I prezzi sono interessanti, soprattutto sfruttando le offerte o gli acquisti bundle di più confezioni insieme. Semi di lino, chia, canapa, girasole, zucca, anche in miscele con mandorle, noci o cacao, magari arricchite di vitamine.

Solitamente le buste non contengono semi interi quanto piuttosto una granella, ciò allo scopo di rendere il prodotto facilmente utilizzabile, integrandolo nei nostri comuni piatti. Inoltre è più semplice per il nostro apparato digerente assorbire i nutrienti dai semi macinati.

Per l'acquisto si può chiamare il numero che compare in TV oppure rivolgersi direttamente allo shop online ufficiale: QVC Linwoods.
Attualmente le spese di spedizione ammontano a 6,95€, ma sono fisse a prescindere dalla quantità di prodotti ordinati.

Ampia scelta e qualche prezzo buono sulla piattaforma Ebay cercando con la parola Linwoods. Qui trovate un po' di tutto ma attenzione, non tutte le offerte sono convenienti.

In conclusione. Questi semi macinati sono deliziosi, possiamo abbinarli a yogurt, insalate, torte ma anche pasta e altri piatti sia dolci che salati. Mi piace l'idea di integrare l'alimentazione con qualcosa di salutare, inoltre rappresentano un elemento in più per arricchire ulteriormente le nostre preparazioni.
I costi non appaiono proibitivi. La qualità è indubbia. Credo di poterli consigliare senza alcuna riserva.