Pentola Crock Pot slow cooker in offerta da Auchan

Segnalo che in questi giorni da Auchan si trova una slow cooker Crock Pot ad un prezzo scontato. Modello con capacità di 4,7 litri e dotata di timer con display digitale.


Crock Pot è probabilmente il più noto marchio di pentole a cottura lenta funzionanti grazie all'elettricità. Questo sistema è molto economico, il consumo è bassissimo, e garantisce ottimi risultati con pietanze come la carne e le verdure. Preserva i principi nutritivi, lascia i tessuti morbidi e succosi, valorizza il gusto dei singoli alimenti.

Modello da 4,7 litri, indicativamente sufficiente per almeno 5 persone, poi ovviamente tutto dipende da cosa si prepara. Per alcune preparazioni risulta sufficiente anche per 10 porzioni. Pentola interna in ceramica smaltata, come di consueto per questi modelli.



Tre funzioni: low, high e mantenimento caldo. Quest'ultima anche in automatico. Timer con display digitale per impostare la durata della cottura. Coperchio in vetro trasparente per controllare lo stato senza aprirla.

Il prezzo normale è di 89,99€. Ma acquistandola esibendo LaTuacard, la carta cliente di Auchan ed altre catene, la si paga 79,90€, praticamente si risparmiano 10 euro.
Il costo è buono, sostanzialmente equivale le migliori offerte reperibili online.

Ad ogni modo, se avete intenzione di dotarvi di una pentola di questo tipo vi consiglio di cercare anche su Ebay oppure su Amazon. Vi troverete molte proposte convenienti.

In altri articoli di questo stesso sito abbiamo descritto in dettaglio le Slow Cooker, e segnalato alcuni interessanti ricettari per chi vuole creare prelibatezze con la cottura lenta.