Catalogo Ikea 2016 download in pdf

Il colosso svedese nel campo dell'arredamento pubblica periodicamente un catalogo con tutta la sua offerta dell'anno, comprese novità e promozioni. Tutti i modi per leggere il catalogo online, ottenerlo in forma cartacea o scaricare una copia in pdf.


Secondo alcune stime sembra si tratti del secondo libro più stampato al mondo. Ovviamente in numerose lingue, almeno quelle dei paesi in cui sono presenti i punti vendita Ikea.

Al suo interno tantissime proposte, da quelle più classiche e sempre presenti nei negozi fino alle recenti novità, nonché consigli e bellissime fotografie relative all'arredamento dei nostri ambienti.



Il catalogo 2016 è disponibile direttamente sul sito ufficiale Ikea. Queste le possibilità offerte:

Sfogliarlo online - basta un browser web con apposito plugin flash player. Perfetto sul computer, un po' scomodo sui telefonini
Applicazione per smartphone - utilizzabile ovviamente anche dai tablet, permette di sfogliare il catalogo sui nostri dispositivi mobili
Catalogo cartaceo - copia stampata, disponibile nei punti vendita Ikea o in edicola, oppure richiedibile a casa compilando l'apposito modulo online
Download in pdf - bisogna sfruttare l'opzione "sfogliarlo online". Nel momento in cui il catalogo viene mostrato a schermo, nella parte alta della pagina trovate una piccola freccia blu rivolta verso il basso (veramente minuscola al centro in alto). Passarci sopra il puntatore del mouse, dal piccolo pannello che si apre cliccare sui tre puntini e quindi sulla voce Scarica in Pdf per avviare il download.

Avere la propria copia del documento in PDF significa poterlo sfogliare e visualizzare sempre e comunque, anche offline quando non abbiamo a disposizione una connessione internet.