Gowalk 3 Skechers, prezzo, modelli, opinioni

Nuova serie per la linea Gowalk prodotta da Skechers. Calzature con soluzioni tecnologiche atte a rendere la camminata estremamente confortevole. Innovazioni e vantaggi delle Gowalk 3, modelli disponibili per uomo e donna, prezzi, opinioni personali.


L'ultima evoluzione nella camminata atletica, ma sono ovviamente utilizzabili per le normali attività di tutto il giorno, alcuni modelli persino per una leggera corsa.

Gowalk 3 caratteristiche e modelli
La suola in gomma presenta delle sporgenze definite Goga pillars. Questi pilastri cilindrici assorbono gli urti, garantiscono un elevato rimbalzo ed ammortizzazione. Pur mantenendo un elevato feedback nel contatto con il suolo. La suola è morbida e flessibile in ogni verso.
La soletta interna Goga Mat funziona come una sorta di cuscino, quasi un tappetino yoga su cui poggiano continuamente i nostri piedi. Aumenta la comodità e rende la camminata ancora più morbida.

Il Form Fit intorno al tallone è composto da Memory Foam, una schiuma viscoelastica che grazie al calore e alla pressione esercitata si adatta perfettamente alle nostre forme contribuendo ad assorbire gli urti.
Tessuti ad elevata traspirazione dell'aria per mantenere la giusta temperatura anche durante l'attività fisica.

Questi i modelli disponibili:
- Scarpe basse, adatte per passeggiare o per l'impiego continuativo durante l'intera giornata. Leggere e comode.
- Scarpe alte, per chi vuole una maggiore tenuta intorno alla caviglia, adatte per camminare o per qualche passo di corsa.
- Sandali o infradito, per chi ama la massima libertà.

Prezzi
Tante offerte interessanti sulla piattaforma Ebay: Go Walk 3. Qui trovate un po' di tutto con costi a partire da 40 euro o meno. Naturalmente il prezzo varia anche in funzione del singolo modello, del venditore e spesso del numero.
Le proposte possono provenire da venditori nazionali, oppure dall'estero, principalmente UK o USA. Ottima risorsa per prendere esemplari non facilmente reperibili nel nostro paese.

Trovo sia interessante la piattaforma Amazon. Cercando con le parole Go walk 3 escono fuori diverse proposte per donna e uomo, soprattutto scarpe basse da passeggio e quelle più alte da ginnastica. Alcune offerte prevedono la spedizione gratuita ed il reso incondizionato.

Si trova qualcosa anche nel negozio Zalando e nello shop online del canale di televendite QVC.

Opinioni
Skechers è una garanzia. Da molti anni realizza calzature, tipicamente sportive, con soluzioni avanzate utili a migliorare la camminata, postura e confort, e conseguentemente la vita di tutti i giorni, che sia sedentaria o maggiormente attiva.

I materiali sono di alta qualità, così come la cura dei particolari. Taluni modelli della linea Gowalk3 appaiono davvero gradevoli esteticamente, insomma sono belli da indossare e adatti a tutti i gusti considerata la grande disponibilità di colori.

Le recensioni sul web appaiono positive. Gli utenti le descrivono come delle scarpe eccezionali, le si indossa e quasi ci si dimentica di averle per quanto sono leggere e comode. A fine giornata i piedi appaiono meno affaticati e così anche le caviglie, le gambe sono meno gonfie e non si avvertono dolori. Ovviamente molto dipende anche da quale attività si svolga e dal nostro stato fisico.

In definitiva, se cercate delle calzature comode e belle allo stesso tempo, le Gowalk3 potrebbero essere la scelta giusta per voi.