Slim Pants da Mediashopping, opinioni

Pantaloni leggings che aumentano il calore e la sudorazione realizzando un effetto sauna. Permettono di sudare fino a 4 volte di più, eliminare le tossine, modellare e sollevare i glutei.


Realizzati con la speciale fibra Neotex a doppio strato, quello interno trattiene il calore, quello esterno assorbe il sudore. In tal modo si rimane sempre asciutti.

Particolarmente efficaci se indossati durante lo svolgimento degli esercizi fisici, per massimizzare lo scioglimento dei grassi e bruciare ancor più calorie, ulteriori benefici derivano dall'aumentata sudorazione.

Sono comodi e praticamente invisibili, pertanto possono essere indossati sotto i nostri comuni abiti mentre svolgiamo le normali attività di tutto il giorno.

Gli Slim Pants sono proposti da Mediashopping e disponibili nelle misure S, M, L e XL. La confezione comprende i pantaloncini oltre a una sacca per contenerli e un metro a nastro.
Si acquistano chiamando il numero che compare durante la televendita oppure direttamente dallo shop web: Slim Pants. Il prezzo attuale è di 49,90€.

Aggiornamento: questo prodotto è ora proposto con il nome Sauna Pants.

Opinioni
Cosa sarà mai questa innovativa fibra Neotex? Sul sito leggo che la composizione è 50% poliestere e il restante 50% Nylon e Neoprene. Insomma abbastanza comune, nulla di così rivoluzionario a mio avviso.

Al pari di altri pantaloncini per l'attività fisica bisogna riconoscere benefici e limiti. E' vero che fanno sudare di più, ma non pensate che ciò si traduca automaticamente in chissà quale funzione brucia grassi o perdita di peso. Semmai è l'allenamento fisico che può far dimagrire e rassodare, i soli pantaloni possono poco in tal senso.

Altrimenti basterebbe stendersi al sole nel periodo estivo. Aumenta enormemente il calore e perdiamo molti liquidi, ma nessuno si azzarda a dire che prendere la tintarella fa dimagrire.

Intendiamoci, sono sicuramente utili, ma insomma non aspettatevi miracoli.

Qualche riserva sul prezzo. I leggings per fitness si trovano un po' dappertutto, nei negozi di articoli sportivi tipo Decathlon oppure online su Ebay: Neoprene Leggings. E i costi in generale appaiono più convenienti.
Come sempre, a voi la scelta.