Livariz opinioni, funziona davvero?

Gambe fresche e riposate con questo set in crema e spray. Grazie alla tecnologia criogenica Varitek realizza una vera terapia del freddo superficiale, migliora la circolazione ed elimina vene varicose e capillari. Quanto costa Livariz. Acquistarlo al prezzo migliore.


Realizzato dall'azienda spagnola Éternelle Pharma con sede a Barcellona, specializzata in prodotti cosmetici. Viene proposto durante le televendite, ma si può trovare anche in profumerie e negozi dedicati alla cura del corpo.

Livàriz promette di eliminare in un attimo il senso di appesantimento e stanchezza dalle nostre gambe, basta spruzzarlo sula pelle per avvertire immediatamente un fresco rilassante.

La funzione più interessante è estetica, sia la crema che lo spray contengono degli ingredienti naturali che in breve tempo possono limitare o cancellare gli inestetismi derivanti da capillari e vene varicose. Il tutto senza invasivi interventi chirurgici.

Come si usa. Applicare lo spray su gambe e caviglie spruzzandolo da circa 10 cm di distanza. In pochi secondi si avvertirà un piacevole sollievo. Il trattamento va ripetuto ogni giorno ed eventualmente completato con la crema che si basa sullo stesso principio di funzionamento.

La confezione include una crema Livàriz da 100 ml ed uno spray da 100 ml. Il prezzo varia notevolmente a seconda di dove lo si acquista. Alcuni negozi vendono tale confezione per circa 60 euro. Prezzo decisamente più conveniente nello shop online ufficiale della Éternelle Pharma, appena 24,95€, ed è anche onesta sulle spese di spedizione.

Opinioni
Arriviamo quindi alla domanda base: questo prodotto funziona davvero?
Dal momento che esiste sul mercato ormai da diverso tempo, è possibile reperire molte informazioni nonché impressioni e vere e proprie recensioni con tanto di descrizione dettagliata degli effetti ottenuti.

Ad onor del vero le opinioni non sono del tutto positive. Per la maggior parte descrivono effetti estetici nulli o ben poco visibili, deludenti anche dopo lunghi periodi di trattamento. Altri invece, pochi a dire la verità, parlano di una discreta efficacia.
Insomma, se è un problema estetico di poco conto forse può fare qualcosa, ma con inestetismi appena più seri non serve a molto, e ci si deve necessariamente rivolgere a sclerosanti o interventi chirurgici.
In ogni caso tutti apprezzano il rilassamento alle gambe provocato dal fresco.

Altro aspetto da considerare è il prezzo in rapporto al periodo di trattamento. Si parla di risultati in 6 settimane, ma le confezioni sono davvero esigue e si esauriscono in pochi giorni, soprattutto se pensiamo di trattare ampie zone di pelle. A questo punto, se proprio volete provarlo, almeno cercate di pagarlo il meno possibile.
Come già detto sopra, nel negozio ufficiale si trova a costi più bassi rispetto a quelli rilevati nelle televendite o in altri negozi.