Offerte e sconti per gadget su Gearbest

Periodo di promozioni nel negozio online Gearbest. In questi giorni è attiva una campagna che permette di acquistare diversi oggetti in offerta, con forti sconti rispetto al normale listino.

Questa la pagina per le offerte: Let's Make a Deal.

Ogni giorno vengono aggiunte nuove proposte, ognuna è attiva per un tempo limitato e solo fino ad esaurimento scorte. Un contatore sotto ogni articolo indica la disponibilità residua.

Telefoni smartphone e tablet PC con sconti anche del 50% e più rispetto al normale listino. Accessori come cuffie e smart watch. Action camera ed altri prodotti di elettronica di consumo.

La sezione Gadgets propone articoli con prezzo inferiore a 9.99$, alcuni vengono solo pochi centesimi. Vi si trova un po' di tutto, dagli adattatori per le sim telefoniche fino ai misuratori di pressione da polso, caricabatterie, sensori di temperatura e umidità.

La sezione Deal Tags presenta una vasta scelta di proposte in varie categorie: orologi da polso, batterie, lampadine, torce led, droni radiocomandati, strumenti da lavoro, hobby, outdoor, oggetti per la cura della casa e della persona, accessori per auto come navigatori satellitari o videocamere DVR, e molto altro.

Insomma, vi si trovano tante cose interessanti e utili, alcune a costi quasi stracciati. Peraltro spesso le spese di spedizione sono incluse nel prezzo di vendita.
Buoni acquisti a tutti.