Marion bio thermic materasso offerta, opinioni

Offerta che permette di acquistare un materasso matrimoniale in lattice, rete a doghe sollevabile e set con lenzuola e piumone ad un prezzo particolarmente basso. Marion soluzioni per dormire, peraltro ad un costo molto conveniente.


Noi tutti passiamo una buona parte della nostra vita nel letto, per dormire o svolgere attività come osservare la TV, leggere un libro, guardare il cellulare o un film sul tablet. Fatto è che le ore giornaliere in cui siamo distesi sul nostro amato letto sono davvero tante.

E allora risulta importante rendere queste ore il più confortevoli possibili, al fine di riposarci e ripristinare adeguatamente le energie per affrontare nuove intense giornate.

Elementi indispensabili in tal senso sono il materasso e la rete. Devono essere comodi, capaci di adattarsi alle naturali curve del nostro corpo, distendere le vertebre e le articolazioni, insomma rigenerare il fisico fornendogli un luogo in cui riposare che sia anche e soprattutto salutare.

In questo periodo l'azienda Marion sta proponendo durante le televendite l'interessante offerta Light che riguarda il suo materasso Bio Therm in lattice, nonché rete a doghe e set notte se rottamiamo il nostro vecchio materasso.



Ricapitolando, questo il dettaglio dell'offerta:
Materasso matrimoniale Biotherm a portanza differenziata per le varie zone del corpo, effetto massaggiante. Realizzato in lattice igienico e traspirante, certificato presso enti e università circa qualità e funzionalità del prodotto. Rivestimento sfoderabile, così da poter lavare facilmente il coprimaterasso.
Rete a doghe Ergo Thermic in legno di faggio multistrato, sollevabile separatamente per la zona testa e gambe, motorizzata con telecomando.
Set notte comprensivo di una coppia di lenzuola matrimoniali, due federe per cuscini e un morbido piumone.

Il tutto a soli 249 euro.

Per accedere all'offerta bisogna necessariamente chiamare il numero che appare in sovraimpressione durante la televendita, ovvero il 059-8796141. In tal modo potremo prenotare la visita di un incaricato qualificato direttamente a casa nostra.

Opinioni
Materasso matrimoniale in lattice, reti a doghe sollevabili, lenzuola federe e coperta. Un set davvero completo per una cifra quasi irrisoria.

Il prezzo è sicuramente conveniente. Difficilmente si riesce ad acquistare prodotti analoghi per tale cifra.

Nella pubblicità lasciano intendere che il lattice proviene dalle coltivazioni di Hevea Brasiliensis, ma non viene specificato che il materasso sia composto al 100% di lattice naturale o se si tratti di una miscela con prodotti di origine sintetica. Non viene indicata l'altezza totale del materasso. Inoltre non ho capito se ci siano spese di spedizione.

Per carità, queste sono piccolezze, elementi secondari, a questo prezzo comunque si tratta di un buon affare.

Quello che non mi piace è il fatto che non possiamo procedere direttamente all'acquisto. Non posso andare sul sito e inserire il prodotto nel carrello, pagarlo e vedermelo recapitare.

Invece è necessario prenotare un appuntamento con i loro addetti, i quali verranno a casa nostra e ci proporranno chissà quali cose. Probabilmente spingendoci a spendere molto più di quanto preventivato inizialmente, d'altronde si ha bisogno anche di un giroletto in pelle o in tessuto (invero a casa nostra non lo usiamo), eventualmente dei cuscini, oppure potremmo optare per un materasso di fascia superiore.

L'offerta è questa? Allora pretendete di spendere tale cifra e non più (salvo eventuale spedizione). Se vi propongono articoli migliori facendovi intendere che quelli al prezzo di offerta siano scadenti o comunque molto inferiori, lasciate perdere del tutto.

Detto ciò, la promozione a 249€ per materasso e rete matrimoniale con lenzuola è indubbiamente buona, non si può sbagliare. Se avete intenzione di cambiare il vostro vecchio letto vi consiglio caldamente di approfittarne.
Peraltro è anche previsto un finanziamento a 12 rate a tasso zero.