Yes Finishing Touch depilatore, opinioni

Apparecchio per la depilazione che permette di rimuovere i peli superflui in modo facile e indolore. Adatto per ogni tipo di pelo e pelle. Come funziona. Caratteristiche. Opinioni personali e recensioni. Prezzo.


La depilazione è una pratica molto diffusa per migliorare la nostra bellezza estetica. Nel tempo tante tecniche hanno permesso di rimuovere i peli indesiderati, alcune come le cerette risultano però invasive e abbastanza dolorose.

Questo Yes! Finishing Touch promette di rendere l'operazione di depilazione facile, veloce e soprattutto senza alcun fastidio.
Niente arrossamenti, peli incarniti, cerette o impiego di pinzette.



Ha in dotazione due distinte testine, una per i peli più corti e fini e l'altra per quelli più grossi. L'epilatore si attiva automaticamente solo quando è a contatto con la pelle.

Senza fili, ha una batteria interna ricaricabile mediante un comune cavo USB.
Utilizzabile su gambe, braccia, ascelle, zona bikini e volto, per qualunque tipo di pelle, per peli più resistenti o esili di qualsiasi colore. Naturalmente ideato per le donne ma adatto anche per gli uomini.

Funziona mediante una speciale testina che attraverso un grande numero di micro oscillazioni elimina delicatamente i peli. Una luce nella parte frontale facilita e rende maggiormente visibile la parte trattata.

Questo depilatore viene proposto nei normali negozi o durante le televendite. Il prezzo è di circa 40 euro più spese di spedizione.

Opinioni
Eh si, la domanda principale è: funziona davvero?
In USA è abbastanza diffuso ormai da tempo, pertanto in rete possiamo trovare moltissime recensioni ed opinioni che lo riguardano.

Ebbene, valutando complessivamente le impressioni degli utenti possiamo ben dire che tutto sommato funziona. Molte persone lo hanno trovato valido, e soprattutto apprezzano la totale mancanza di dolore e fastidio durante l'uso.

Il costo non è eccessivo e il fatto che sia ricaricabile lo rende interessante anche per l'impiego durante un breve viaggio o vacanza.

Qualcuno dice che sia un po' lento, e che i risultati non sono perfetti o comunque non paragonabili a quelli ottenibili da epilatori di marche ben più note.

Altri ancora sostengono che con i peli più lunghi bisogna passare più volte una testina, e poi rifinire con l'altra per avere una pelle più liscia. Con conseguente maggior tempo impiegato.

Vi sono infine coloro che non lo trovano valido, considerandolo sostanzialmente un rasoio elettrico economico, non rivoluzionario, che funziona a batteria piuttosto che con il filo. Preferendogli invece i Braun Silk Epil o prodotti analoghi nella stessa fascia di prezzo o superiore.

In un altro articolo abbiamo parlato anche del Velform Luxilight, depilatore che si basa pressapoco sullo stesso principio di funzionamento. Proposto nelle televendite, wireless con batteria integrata, due testine che funzionano come rasoi e una luce nella parte frontale ad attivazione automatica.

Come sempre, a voi la scelta.