Raspberry Ketone Ultra+ per dimagrire, opinioni

Integratore alimentare a base di estratto puro di lampone, con elevato tenore del principio attivo chetone. Si tratta di un prodotto efficace? Funziona davvero e può realmente farmi perdere qualche chilo di peso? Prezzo. Opinioni personali.

Il Ketone del lampone è utilizzato ormai da diverso tempo in ambito dietetico, soprattutto dopo le trasmissioni televisive del Dr. Oz. Programma in cui sono stati descritti e resi noti al grande pubblico i suoi benefici.

Questo principio attivo è naturalmente presente in buona quantità nei lamponi rossi, ed è, tra l'altro, responsabile del loro aroma caratteristico.


Gli sono riconosciute buone proprietà nell'ambito della perdita di peso. Sarebbe in grado di aiutare l'organismo nell'azione di bruciare i grassi allo scopo di trasformarli in energia, inoltre può regolare il glucosio, limitare l'appetito e donare energia.

Svolge quindi una serie di effetti particolarmente utili all'interno di un programma volto al dimagrimento.

Raspberry Ketone Ultra+ proposto dall'azienda Formafit prevede una formulazione con elevata concentrazione di principio attivo, ben 1200 mg di ketone al dosaggio tipico di 2 capsule al giorno. La confezione è da 60 capsule, pertanto risulta utile per un mese di trattamento.

Conveniente anche il prezzo, il flacone singolo viene 17,99€, ma si risparmia con i set da 2 o 3 confezioni. Quest'ultimo permette di pagare ogni singolo flacone solo 14,30€, inoltre comprende la spedizione gratuita.
Si può acquistare direttamente dal negozio ufficiale Formafit: Raspberry Ketone Ultra+.

Opinioni
Questo prodotto è davvero efficace? Chi avesse già letto alcuni miei articoli del passato sa che ho una certa criticità nei confronti del Ketone del Lampone. Era presentato come chissà quale rimedio miracoloso ma, a conti fatti, non svolge una azione così straordinaria, ne su di me ne su altre persone.

Il discorso è sempre lo stesso. Si tratta di un integratore, può aiutare, sicuramente ha una qualche azione, ma rende al meglio solo se è incluso in un programma completo volto alla perdita di peso che includa una dieta, il cambiamento dello stile di vita e, possibilmente l'incremento dell'attività fisica.
Da solo non serve, anzi si può addirittura arrivare ad ingrassare, provato ahimè personalmente.

Ad ogni modo il prezzo è conveniente e la formulazione proposta da Formafit è buona, migliore di quella di altri produttori. Considerando che non costa una grande cifra credo possa valere una prova.

In un'altra pagina di questo stesso sito trovate un corposo elenco di integratori per perdere peso, alcuni davvero efficaci, altri invece assai poco validi.