Dailies Total One campione omaggio

Lenti a contatto monouso giornaliere usa e getta che garantiscono il massimo comfort ed un livello di stress minimo per gli occhi.

Le Dailies Total One sono realizzate dalla Alcon e rappresentano uno dei suoi prodotti di punta.

La vera novità è la tecnologia con gradiente acqueo e silicone idrogel, che permette di avere un contenuto di acqua variabile sulla lente.
Il 33% di acqua nel nucleo, fino all'80% sulla superficie, e addirittura quasi il 100% nel punto più esterno. Elevata traspirabilità per l'ossigeno che riesce ad arrivare liberamente alla cornea.

Il vero valore aggiunto di queste lenti è l'elevato comfort. Gli occhi non si seccano e non appaiono stanchi anche dopo diverse ore. Indossarle per l'intera giornata appare del tutto naturale, insomma è quasi come non averle.

Risultano adatte a tutti coloro che hanno difficoltà ad indossare le lenti a contatto per molte ore, ma anche a tutti quelli che non le hanno mai provate pensando che possano risultare eccessivamente scomode.

Le lenti Dailies Total 1® sono reperibili nelle ottiche e negozi specializzati, disponibili anche in versione multifocale.
Il prezzo di vendita al pubblico si aggira intorno ai 20 euro per la confezione da 30 lenti e arriva ad oltre 50 euro per la confezione da 90 lenti.

Ma ci viene offerta la possibilità di provarle gratuitamente.

Richiedere il campione omaggio
Innanzitutto bisogna andare sul sito Congliocchi ed accedere alla pagina relativa alla promozione Dailies Total 1.

Click sul pulsante "scarica subito". Ci verranno richiesti alcuni dati personali come nome, cognome e data di nascita.
Quindi verrà mostrata una mappa. Selezioniamo l'ottica o il rivenditore più vicino a noi.
Il buono ci verrà inviato per email. A questo punto dobbiamo stamparlo e presentarlo nel negozio indicato per ottenere il campione gratuito.


E' un prodotto gratis, pertanto non posso che consigliarlo apertamente.

Buona visione a tutti.