Detoxplus per la pulizia del colon, depurare e dimagrire

Integratore alimentare con ingredienti naturali. Programma di 30 giorni per pulire il colon. Favorisce l'eliminazione delle tossine, regola la funzionalità dell'intestino e aiuta a dimagrire. Funziona, è efficace? Opinioni sul prodotto.

Alimentazione non corretta, mancanza di attività fisica, eccessivo stress e processi metabolici che creano naturalmente scarti dannosi circolanti nel nostro organismo.

Le tossine, se non smaltite, possono minare pesantemente le attività fisiologiche. Talvolta questo stato di "intossicazione" viene manifestato sotto forma di eccessiva stanchezza, mal di testa, mancanza di concentrazione, difficoltà digestive, gonfiore addominale, meteorismo, costipazione.


Un altro effetto avverso riguarda la perdita di peso. Se non assorbiamo bene i nutrienti il fisico risponderà aumentando il senso di fame. Fegato e intestino non funzionano bene, il cibo viene trasformato facilmente in grasso piuttosto che in energia, la dieta non ci fa ottenere gli effetti sperati, ci sentiamo spossati, anche mentalmente, e con poche energie.

Il corpo tende naturalmente a correre ai ripari, attivando dei processi per eliminare le tossine. Ma possiamo aiutarlo molto curando l'alimentazione e assumendo un integratore in grado di facilitargli il compito.

Detoxplus+ è appunto in integratore a base di estratti naturali di erbe e fibre. Aiuta a disintossicare il corpo favorendo la pulizia di colon, intestino, fegato e persino le singole cellule.
Questi i suoi principi attivi: Aloe del Capo, polvere di buccia di Psillio, estratto di prugna, solfato di magnesio e radice di rabarbaro.

Sotto forma di capsule da deglutire con acqua. Ogni flacone contiene 90 capsule sufficienti per un mese di trattamento.

Il programma di 30 giorni si compone di 2 fasi. Nei primi 15 giorni si assumono 2 capsule con abbondante acqua la mattina appena svegli e 2 capsule la sera appena prima di andare a dormire. Nei restanti 15 giorni assumere solo le 2 capsule serali.

Detoxplus è senza caffeina, adatto a vegetariani e vegani. Prodotto e venduto da Evolution Slimming rispettando severi standard qualitativi. Può essere comprato direttamente dallo shop online ufficiale.

Acquista DetoxPlus


Attualmente una confezione viene poco più di 20 euro, ma si risparmia molto con quelle multiple da 2 o 3 flaconi.
Viene proposto sia da solo che in bundle con altri integratori dall'effetto dimagrante.

Opinioni
Evolution Slimming è presente sul mercato ormai da molti anni e realizza prodotti di alto livello, realizzati in laboratori ed impiegando solo materie prime di elevata qualità.

Il prodotto gode di un gran numero di recensioni positive. Viene considerato efficace, può realmente aiutarci a vivere meglio, donando energia e al contempo regolarizzando le funzioni intestinali.



Alcuni lo trovano fin troppo potente, al punto da limitare la posologia nei primi giorni. In effetti questi integratori possono avere effetti lassativi e provocare feci un po' più liquide del normale, è una conseguenza del processo di purificazione e regolarizzazione. In generale tali sintomi si attenuano o tendono a scomparire dopo la prima settimana.

Ottimo come dimagrante. Quando il fisico funziona bene il metabolismo si innalza e raggiunge livelli normali, abbiamo più energia, i grassi si sciolgono correttamente e l'effetto della dieta viene massimizzato.

Detoxplus è sicuramente valido. Ma depurare l'organismo implica diverse azioni, mangiare meglio evitando cibo spazzatura, introdurre più frutta e verdura, possibilmente anche estratti o centrifugati vegetali, magari un minimo di attività fisica in più.
Agendo su più fronti i risultati saranno davvero importanti, per la nostra salute e per la perdita di peso.


Personalmente consiglio di provarlo, non costa molto e se ne possono trarre consistenti benefici.

Parliamo di alternative.
In un altro articolo di questo sito abbiamo descritto il Detox Pure, anch'esso un integratore con effetto depurante, ma basato su una diversa composizione.

Nella pagina dedicata agli integratori per dimagrire trovate tante informazioni e una corposa selezione di integratori utili alla perdita di peso, con recensioni ed opinioni circa la loro reale efficacia.