Frullatore Power Mixer Silvercrest

Frullatore Blender dalle elevate prestazioni. Motore potente. 6 lame in acciaio inox girano ad alta velocità per creare frullati, smoothie, cocktail, salze, zuppe, sorbetti e per tritare il ghiaccio. Opinioni sul prodotto.

Il Frullatore Power Mixer a marchio Silvercrest è proposto in offerta nei supermercati Lidl. Queste le sue caratteristiche tecniche:

Motore da 2000W (2,7 CV)
Rotazione 32.000 giri al minuto
Gruppo coltelli girevole con 6 lame in acciaio inox
Azione continua o a impulsi
Manopola per regolare la velocità
Funzione tritaghiaccio
Recipiente con capacità di 2 litri in Eastman Tritan (BPA Free, senza bisfenolo A)
Coperchio con apertura per riempimento
Tappo dosatore
Pressa (pestello - tamper)
Tutti gli accessori a contatto con gli alimenti sono lavabili in lavastoviglie.
Marchio GS che certifica sicurezza e qualità, marchio TUV per l'assenza di sostanze nocive e semplicità d'uso.
3 anni di garanzia

In offerta a partire da Giovedì 16 Febbraio 2017. Prezzo 69,99€ con uno sconto del 29% rispetto al prezzo di listino di 99 euro.

In altri periodi di offerta, sempre da Lidl trovate un altro modello da 1000W, con caratteristiche simili ma potenza del motore ridotta. Il costo è di poco più basso.

Opinioni
Per favore non chiamatelo semplicemente frullatore.

Sebbene non esista una regola precisa sulla nomenclatura, generalmente con il termine Blender, traduzione inglese di miscelatore, si intendono quei frullatori molto potenti ad uso professionale o comunque adatti ad impieghi gravosi.
Immaginate un bar o ristorante che serve continuamente frullati, smoothies e granite durante la giornata.


Dispone di un motore da 1000 watt o più; 4 o 6 lame; un contenitore in vetro o plastica resistente con volume di almeno 1,5 litri; soprattutto è in grado di tritare efficacemente il ghiaccio. Infine il prezzo, generalmente più alto rispetto ad un tradizionale frullatore.

Tenendo conto delle caratteristiche, questo modello venduto da Lidl è a tutti gli effetti un Blender. Molto potente, con quel motore da 2000 watt non dovrebbe aver alcun problema neanche con i compiti più impegnativi. Può tritare finemente persino la frutta secca. Buono il bicchiere in Tritan. Infine reputo moderna e gradevole anche la sua estetica.

Uno strumento potente e affidabile, fatto per durare nel tempo. A questo prezzo, un frullatore con tali caratteristiche non si trova.
Se amate i frullati o desiderate tritare e sminuzzare qualunque cosa, questo elettrodomestico è adatto a voi.
Purtroppo, al di fuori del periodo di offerta non è facile reperirlo.