Promozione capsule di caffè Nespresso in omaggio

Offerta di Nespresso che permette di ricevere 60 o 110 capsule in omaggio e con la spedizione gratuita. Sicuramente una buona occasione per provare ed iniziare ad apprezzare le numerose miscele e varietà nel catalogo Nespresso.

L'omaggio si realizza a seguito dell'acquisto di una nuova macchina da caffè della serie Nespresso.

Essenzia e Inissia - per il primo ordine di almeno 50 capsule dal sito Nespresso, ne riceviamo ulteriori 40 gratis. Più 20 capsule in omaggio sul secondo ordine.

Altre macchine (Pixie, Pixie Clips, U, U&Milk, Prodigio, Citiz, Maestria, Extra) - 90 capsule omaggio sul primo ordine di almeno 100 capsule, 20 capsule omaggio sul secondo ordine.

Come funziona
Le macchine da caffè devono essere acquistate sulla piattaforma Amazon, ma è importante controllare che siano vendute e spedite da Amazon. Se provengono da venditori terzi, anche se sulla piattaforma Amazon marketplace, non sono infatti idonee a partecipare a questa promozione.

A seguito dell'acquisto e la conseguente spedizione si riceve un codice promozionale alfanumerico.

Accediamo al sito Nespromo.it. Clicchiamo sul pulsante della promozione. Inseriamo il codice che abbiamo ricevuto, il numero seriale della macchina e la nostra email.
Quindi procediamo al primo ordine di capsule di caffè Nespresso ricevendo in omaggio le ulteriori capsule previste dalla promozione.
Le spese di spedizione risulteranno gratuite.

Il giorno 15 del mese successivo verranno accreditate sulla scheda clienti altre 20 capsule, da ritirare a seguito di un secondo ordine nell'arco di 2 mesi.

Opinioni
Sicuramente una bella offerta per dare la possibilità ai clienti di provare le numerose varietà di capsule del panorama Nespresso.

Alcune persone infatti acquistano la sola macchina ed eventualmente sfruttano le poche capsule che ci sono in omaggio nella confezione. Dopodiché, dal momento che le originali costano di più, passano immediatamente alle capsule compatibili.

Invece con questi omaggi il cliente rimane fidelizzato un po' più a lungo, ed almeno effettua un ordine dal sito Nespresso, registrandosi ad esso e ricevendo pubblicità circa le novità e successive promozioni nel corso del tempo.

In ogni caso, se acquistate una macchina da caffè Nespresso da Amazon, questa promozione è da sfruttare assolutamente. Di fatto vi dà la possibilità di scegliere tra il vasto parco di capsule originali del marchio, pagandole praticamente come delle compatibili economiche.

Assaggiate, valutate, e poi ragionate, cercate di capire se gli originali vi soddisfano, se c'è una miscela perfetta per voi, oppure se è necessario cercare altri gusti di altre marche. Soprattutto potrete valutare con calma se sia il caso di spendere circa 40 centesimi a capsula.

Il bello di Nespresso è che, nonostante sia un sistema chiuso, rappresenta quasi uno standard nel settore, e possiamo trovare capsule compatibili un po' dappertutto, dagli shop online fino ai supermercati o il piccolo negozietto sotto casa.