Parti di ricambio, consumabili e accessori per prodotti Lidl

Negozio online in cui acquistare parti di ricambio, filtri e materiali consumabili per molti prodotti per la casa, cucina e cura personale proposti in promozione da Lidl.

Tanti apprezzano gli oggetti non food e gli elettrodomestici che Lidl propone settimanalmente in offerta. Prodotti di qualità ad un prezzo solitamente conveniente. Ma c'è un problema, al di fuori della promozione tali articoli non si trovano più, e lo stesso avviene per gli eventuali materiali consumabili. Discorso analogo per le parti di ricambio che sono soggette a usura o rottura.

Giusto per fare qualche esempio. La macchina sigillasacchetti per funzionare ha ovviamente bisogno degli appositi sacchetti. Oppure abbiamo rotto la caraffa in vetro di un frullatore, o il gancio di una impastatrice. Ancora, le teste per lo spazzolino elettrico o le testine per il rasoio, il filtro hepa o i raccordi in plastica dell'aspirapolvere e così via.

Il negozio web Hoyer Handel cerca di sopperire a tale mancanza, fornendo ricambi e consumabili originali continuativamente nel corso dell'anno.
Il sito è disponibile in diverse lingue, compreso l'Italiano. Per individuare ciò che ci interessa possiamo navigare nelle varie sezioni oppure inserire negli appositi campi di ricerca il codice articolo o il codice IAN del nostro prodotto.

I prezzi sono ragionevoli. Al momento in cui scrivo l'importo esposto è al netto delle tasse, pertanto nel carrello verrà automaticamente aggiunta l'imposta del 19%. La spedizione avviene dalla Germania ed ha un costo forfettario di 4,95 euro.

In passato abbiamo parlato anche del negozio Kompernass, da cui è possibile acquistare batterie e caricabatterie per gli utensili Parkside, nonché accessori per prodotti a marchio Silvercrest, Florabest, United Office ed altri.

Questi negozi sopperiscono ad una delle mancanze dei supermercati, ovvero la difficoltà nel rendere disponibili ricambi e materiali di consumo al di fuori del periodo di offerta. E gli acquisti da Lidl divengono pertanto ancora più sicuri.