Migliori pillole per dimagrire 2018

Pillole, pastiglie, compresse e capsule con ingredienti realmente utili per perdere peso, che funzionano con e senza dieta.

Il commercio troviamo tantissimi integratori che promettono di far dimagrire in modo veloce e senza troppi sacrifici, molti sono persino pubblicizzati in TV. Ma non tutti permettono di ottenere i risultati sperati.

Nel seguito un breve elenco degli integratori per dimagrire che a mio avviso risultano davvero efficaci, con indicazione sui principi di funzionamento e gli effetti che possono garantire.


PhenQ brucia grassi e anti fame
Questo integratore ha una formula esclusiva e brevettata con diversi ingredienti che agiscono insieme allo scopo di combattere il grasso in eccesso.

Azioni di PhenQ:
https://mixi.mn/?a=116599&c=53&p=r
  • Brucia il grasso accumulato grazie all'effetto termogenico e all'aumento del metabolismo
  • Blocca la produzione di grasso limitando i meccanismi che spingono il corpo a trasformare gli alimenti in cellule adipose
  • Sopprime l'appetito in modo da mangiare meno ai pasti ed evitando i tipici attacchi di fame
  • Aumenta il livello di energia anche durante le ristrettezze alimentari tipiche di una dieta ipocalorica
  • Migliora l'umore, in tal modo evitiamo quei momenti di depressione o irritabilità a cui si può andare incontro in un programma volto al dimagrimento

Acquista PHEN-Q al prezzo migliore
Forti sconti prendendo più confezioni insieme

Realizzato con ingredienti naturali e di alta qualità nel pieno rispetto degli elevati standard farmaceutici.


Proactol XS - Chitosano blocca grassi
Il Chitosano è una sostanza conosciuta da molto tempo ed apprezzata in particolare per la sua capacità di legarsi ai grassi durante la fase digestiva, evitando che vengano digeriti e quindi assimilati dal corpo.

https://mixi.mn/?a=116599&c=30&p=r&ckmrdr=https://bauernutrition.it/shop/perdere-peso/aggregare-i-grassi/proactol-xs/Tale principio attivo veniva originariamente estratto dai gusci di gamberi e crostacei, ma si può ricavare anche da alcuni funghi. Ed è proprio questa forma di origine non animale ad aver dimostrato una efficacia superiore, riuscendo a legare grassi fino a 800 volte in peso.

L'integratore Proactol XS è a base di chitosano non-animale di elevatissima qualità, risulta essere il 33% più efficace rispetto ad altri principi attivi blocca grassi quali il chitosano animale o gli estratti di fico d'india. La sua funzionalità in ambito dimagrante è stata comprovata da studi medici.

Scopri di più sul prodotto e acquistalo ad un costo conveniente 

Il chitosano è sicuramente utile in qualunque programma volto alla perdita di peso, in quanto permette di limitare molto l'apporto calorico derivante dagli alimenti ricchi di olio, burro o altre forme di grasso.


Forskolina
Questo è un principio attivo dalle molte proprietà e diversi effetti benefici sul nostro organismo, tra cui alcuni specifici per la perdita di peso.

https://mixi.mn/?a=116599&c=6186&p=rLa Forskolina viene ricavata dal Coleus Forskohlii, una pianta di origine asiatica. Affinché risulti efficace è importante assumerla in dosaggi di almeno 50 milligrammi al giorno, sono quindi da preferire gli integratori titolati in forskolina, ovvero in cui sia indicata l'esatta quantità di principio attivo presente in ogni capsula.

Un ottimo prodotto in tal senso è il Forskolin 250, prodotto dalla Bauer Nutrition in laboratori specializzati impiegando materie prime di elevata qualità e purezza.  

Questi gli effetti reali e dimostrati:
  • Azione brucia grassi, attiva e stimola i processi che portano a sciogliere le cellule adipose
  • Mantiene il metabolismo elevato anche durante le restrizioni caloriche
  • Migliora l'umore e allevia i sintomi della depressione che molto spesso accompagnano i percorsi volti al dimagrimento
  • Abbassa la pressione
  • Aumenta la capacità respiratoria
  • Potenzia la forza di contrazione del cuore
    ... e molto altro ...
L'ho provata personalmente e fatta provare ad altre persone, la Forskolina si è sempre dimostrata valida, sicuramente un grande aiuto per dimagrire e sentirsi meglio. Ne parliamo in dettaglio anche qui.


Blocca carboidrati con l'estratto del fagiolo
In questo caso il principio attivo prende il nome di Faseolamina, una proteina ricavata dal fagiolo bianco particolarmente apprezzata per la sua capacità di inibire l'azione di enzimi pancreatici responsabili della digestione degli amidi nei carboidrati

https://mixi.mn/?a=116599&c=56&p=r&ckmrdr=https://www.evolution-slimming.com/products/carb-blocker-white-kidney-bean-with-vitamin-cUn prodotto valido in tal senso è il Carb Blocker della Evolution Slimming. Sicuramente un modo comodo per assumere la Faseolamina sotto forma di estratto, senza dover ingerire grandi quantità di fagioli, che peraltro apporterebbero anche tante calorie e ulteriori carboidrati.
La sua formula è potenziata con Guaranà per aumentare il metabolismo; vi è poi il Cromo Picolinato efficace nell'abbassare glicemia e colesterolo oltre che migliorare la composizione corporea favorendo la diminuzione dei grassi.

Molte persone mangiano troppi carboidrati sotto forma di pane, pasta, pizza, patate, cereali, biscotti, merendine e altri alimenti. Un prodotto in grado di limitarne l'assunzione può quindi risultare utile sia nell'ambito della perdita di peso, che per migliorare i valori di glicemia nel sangue.

Possiamo naturalmente combinare l'azione del Carb Blocker con il Chitosano che invece blocca i grassi.


Per approfondire:
In un altro articolo di questo sito trovate una corposa lista di principi attivi per dimagrire. Taluni sono realmente efficaci, altri appaiono invece poco utili o con una azione ristretta solo a determinati ambiti.