Ciabatte infradito da donna e da uomo Lidl

In questa settimana possiamo trovare nei negozi della catena diversi articoli nella collezione Lidl Fan Collection, ovvero dedicati ai clienti appassionati ed estimatori dei prodotti a marchio Lidl.

ciabatte infradito lidlCiò che li contraddistingue è ovviamente la dicitura "LIDL", ma soprattutto i tipici colori blu, giallo e rosso del logo dell'azienda.

Tra i vari prodotti disponibili troviamo anche delle Ciabatte infradito a marchio Esmara.

Proposte nei classici colori Lidl oppure in nero con particolari bianchi.

Le trovate nella versione da donna:
- misure 36-41
e da uomo:
- misure 40-45

Prezzo 3,99 Euro al paio.


Classiche ciabatte utilizzabili sulla spiaggia nel periodo estivo o in qualunque altra occasione vogliamo tenere i piedi aperti, arieggiati, senza particolari costrizioni.

La parte principale, ovvero la suola, è in materiale gommoso espanso, leggero e morbido il giusto per un normale sostegno al corpo. Mentre il supporto superiore del piede è in plastica, compresa la striscia che va tra pollice e indice.

Semplici ed economiche, si contraddistinguono maggiormente per la colorazione e il marchio Lidl. Chi le volesse in un colore più sobrio potrebbe invece preferirle nella versione nera.

Non sembra vi siano su di esse particolari interessi collezionistici così come avvenuto in passato su altri prodotti della Lidl Fan Collection. Infatti, nel punto vendita in cui mi reco di solito, a distanza di 4 giorni dall'inizio dell'offerta appaiono ancora disponibili in diverse misure.

Se non le trovate potreste provare a fare un giro per vari negozi Lidl, o cercarle online (ma i prezzi praticati da molti venditori privati sono decisamente più alti e aggravati dalle spese di spedizione), oppure attendere che tornino in offerta da Lidl.

In ogni caso si tratta di normali ciabatte, magari desiderabili per la particolare colorazione e il marchio, ma se acquistate per fini collezionistici potreste decidere di non rovinarle indossandole. Altrimenti, se le volete davvero usare, potreste preferire altri modelli reperibili sul mercato: Infradito.
Alcune sono anatomiche e quindi potenzialmente più comode, oppure realizzate con materiali di maggior pregio.

A voi la scelta, buone camminate a tutti.