Harry Potter Felpa e Pigiama da donna da Lidl

In questi giorni Lidl propone diversi capi di abbigliamento per donna, a tema Harry Potter. Riconoscibili sia dal logo HP che da disegni e decorazioni che richiamano l'apprezzatissima serie di libri e film dedicati al noto maghetto e ai suoi amici.

Questi i capi attualmente disponibili:

Felpa da donna
Disponibile nelle misure Small (38/40), Medium (42/44) e Large (46/48); nelle varianti di colore Blu o Rosso bordeaux.
Taglio comodo. Manica lunga, cappuccio superiore e laccio per stringerla al collo. Polsini sulle maniche, fascia sull'orlo. Grande stampa con elementi brillanti.

Prezzo 11,99 Euro.

Materiale: 64% cotone, 36% poliestere.
Cotone Made in Africa da coltivazioni sostenibili.
Tessuto con certificazione OEKO-TEX Standard 100.


Si consiglia di lavarla con capi di colori simili, ed impiegando un detersivo per capi colorati.
Stirarla al rovescio.

Pigiama da donna
Prezzo 9,99 Euro.
Composto da 2 pezzi, maglia e pantaloni con lacci per stringerli alla vita.

Disponibile in diverse varianti di colore:
- maglia rossa con grande decorazione frontale, e pantaloni grigi
- maglia blu con simbolo HP frontale, e pantaloni blu a righe orizzontali
- maglia bianca con in basso la scritta Harry potter e un gufo postino, pantaloni rossi con fantasia di gufi, candele e lettere

Maxi maglia da donna
Queste in realtà non erano pubblicizzate né sul sito né sul volantino, ma le ho trovate disponibili nel punto vendita.
Si tratta di un maglione leggero particolarmente lungo, utile da usare in casa quasi al pari di un pigiama, pur non avendo i pantaloni.

Opinioni
Inizio con il dire che questi prodotti hanno suscitato fin da subito un grande interesse. Già all'inizio dell'offerta, poco dopo l'apertura del punto vendita in cui mi reco di solito, numerose signore e ragazze erano intente a scegliersi i propri capi firmati con simboli e scritte relative alle saghe del noto maghetto.
Ed è probabile che, dopo alcune ore, diverse misure siano andate già esaurite.

D'altronde tali articoli sono di buona qualità, sia per i materiali che per le finiture. Interessanti anche le certificazioni. Insomma, si può indubbiamente essere sicure in tal senso.

I prezzi poi sono sicuramente convenienti.
Ovviamente è un merchandising rigorosamente originale, ufficiale, facente parte della linea Harry Potter Wizarding World.

In conclusione, se siete appassionate di HP, e trovate questi capi di abbigliamento di vostro gradimento, acquistateli pure senza riserve. A patto che siano ancora disponibili in negozio.

In alternativa potreste provare a cercare articoli in qualche modo analoghi sul web, ad esempio qui: felpa Harry Potter.
La scelta è enorme ma i prezzi appaiono indubbiamente più alti. Vi si trovano prodotti per donna, uomo e bambini; maglie, pigiami, calzini, sciarpe, accessori e molto altro.