Crociere Natale e capodanno, migliori offerte

Dove trovare i prezzi migliori per crociere nei periodi di Natale o Capodanno. Quali destinazioni scegliere. Risparmia prenotando online la tua crociera a prezzo scontato.

Da tempo ormai è cambiato il concetto di vacanza. Non si cerca più un mese intero nel periodo estivo ma, ove possibile, dividiamo i nostri giorni di ferie in più trance durante l'intero arco dell'anno. In tal modo possiamo andare in vacanza nei periodi in cui ne abbiamo più bisogno, è come se il lavoro annuale fosse suddiviso in intervalli tra una vacanza e l'altra, magari manteniamo comunque un periodo di ferie più lungo in Agosto o Luglio, ma cerchiamo di fare qualche viaggio anche in alcuni fine settimana oppure una bella vacanza a ridosso di natale o Capodanno.

E la crociera invernale diventa sempre più una scelta di prim'ordine. Permette di assaporare le atmosfere estive anche in pieno inverno, scegliendo luoghi esotici o caraibici abbiamo davvero l'occasione di sfuggire alla morsa del freddo. Ma anche un classico giro per il Mediterraneo risulta oltremodo interessante. E poi una crociera è sempre una grande esperienza, a prescindere dal luogo visitato o dal momento in cui si svolge.

La bella notizia è che il periodo invernale è considerato in qualche misura come bassa o media stagione. Ciò significa accedere a prezzi scontati, promozioni ed offerte speciali.

300x90 Offerte Capodanno Mediterraneo Su Crocierissime trovate appunto diverse offerte specifiche per il periodo Dicembre-Gennaio. I prezzi partono da un minimo di 300 euro a persona per le partenze intorno a metà Dicembre, ed arrivano a 600-800€ per quelle a ridosso dei giorni di festa. Mi piace l'idea di festeggiare il Natale o il passaggio al nuovo anno con una grandiosa festa in compagnia di migliaia di persone, una sorta di mega veglione non realizzabile in nessun ristorante o altra location.
Ovviamente ci sono anche le più costose crociere nei Caraibi con partenza da Miami e volo incluso dall'Italia, i prezzi sono più alti ma sempre convenienti se rapportati ai costi di una crociera simile svolta nel periodo estivo.

crociere-promo_234_60.gif Altro sito utile in tal senso è Crocierepromo , grazie al suo motore di ricerca interno è possibile individuare i prezzi migliori per crociere in qualunque periodo dell'anno. Le offerte riguardano le compagnie MSC, Costa Crociere, Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Caribbean Cruises e diverse altre. Buon Viaggio!