Mixeshop-Mixemall negozio cinese opinioni

Negozio cinese online specializzato nella vendita di prodotti elettronici come telefoni cellulari, tablet e smartphone Android di alto livello, ma anche strumenti di misurazione ed articoli professionali per l'ambito elettrico, satellitare o per la connettività. Opinioni su Mixeshop, si tratta di un negozio affidabile?

Potremmo definire Mixeshop come un qualunque altro negozio online cinese dedicato alla vendita di prodotti elettronici. Nel suo catalogo troviamo moltissimi telefoni cellulari e smartphones, comprese le ultime novità del mercato.
Ma qui c'è molto di più, tale store offre infatti prodotti generalmente indirizzati ad utilizzatori professionali o comunque ad utenti con specifiche esigenze, mi riferisco in particolare ai sat finder, gli stabilizzatori di corrente, i modem router 3G, amplificatori di segnale, switch, convertitori, tv tuner, sim card programmabili, antenne WiFi, strumenti diagnostici per auto e molto altro.
E' insomma una preziosa risorsa per tutti gli amanti di elettronica, elettricità e cose tecnologiche in generale.

I prezzi sono buoni, equiparabili a quelli praticati da altri store o addirittura migliori. Per i pagamenti ci si può affidare al classico Paypal, il sistema di pagamento online che permette di usare la propria carta di credito in assoluta sicurezza.

Per quanto riguarda le spedizioni, Mixeshop si affida ai principali corrieri in ambito internazionale: DHL, TNT o EMS. In alternativa possiamo scegliere EUexp di Parcel from china, un corriere espresso che, a quanto pare, permette di ricevere la nostra merce senza passare dalla dogana e quindi senza dover pagare cifre aggiuntive per dazi o spese di importazione.

Opinioni
Mixeshop è considerato una buona risorsa tra gli appassionati di telefoni Android avanzati di noti marchi cinesi. Vi si trovano smartphones Zopo, ZTE, Newman, Meizu, Lenovo, Huawei ed altri famosi marchi made in china. Presenta molte novità ed ha dei buoni prezzi. Inoltre la spedizione con Euexp offre discrete garanzie sul fatto di poter ricevere quanto ordinato senza pagare ulteriori soldi alla dogana.
Commenti, recensioni e testimonianze relative a questo shop sono alquanto discordanti. Molti si sono trovati benissimo e non esitano a consigliarlo, spedizioni velocissime e prodotti di buona qualità al prezzo più conveniente. Ma c'è anche qualcuno che parla di errori nella spedizione, prodotti sbagliati o con caratteristiche non corrispondenti alla descrizione. In definitiva, come spesso accade con i negozi cinesi, finché va tutto bene sono perfetti, possiamo fare decine di acquisti e rimanere pienamente soddisfatti, ma nel momento in cui si dovesse presentare un qualunque problema, magari per cause indipendenti dalla volontà di alcuno, non si dimostrano dei mostri di efficienza nel risolverli.
Nel complesso si tratta di un buon negozio, vasta offerta, prezzi convenienti, prodotti interessanti e spedizioni senza dogana i suoi principali punti di forza.
Link negozio: Mixeshop-Mixemall

In un'altra pagina di questo sito potete trovare una vasta selezione di negozi cinesi online, alcuni dei quali trattano articoli simili a quelli venduti da Mixeshop.