Stop loss contro la caduta dei capelli, cos'è, come funziona, prezzo, prova gratis

Prodotto della svizzera Clinical Beauty dedicato ai capelli, più precisamente sarebbe in grado di arrestarne o limitarne fortemente la caduta. Cos'è e come funziona, quanto costa, come acquistarlo, ottenere il trattamento omaggio per un mese, opinioni.

Basta accendere la TV o sfogliare le pagine di un qualunque giornale o rivista per trovarvi pubblicità di prodotti per capelli. Questo settore è particolarmente ricco tenendo conto della quantità di persone, sia uomini che donne, interessate al problema della loro caduta o perdita.

Stop Loss prodotto dalla svizzera Clinical Beauty si propone come una vera novità sul mercato. Secondo i test dello stesso produttore sarebbe in grado di limitare la perdita di capelli addirittura fino all'80-90%. La sperimentazione clinica ha portato a ottimi risultati nel 45% degli utilizzatori e un'efficacia comunque rilevante in tutti gli altri. Tutto ciò dopo appena 15 giorni di uso della lozione.
Sul sito ufficiale viene descritta una efficacia paragonabile a quella del farmaco Minoxidil a parità di concentrazione.

I principi attivi principali sono Apigenina, Acido Oleanoico e Biotiinyl, a ciò si aggiungono anche elementi utili per la crescita del capello come vitamine del complesso B, amminoacidi, biotina e zinco. Lo scopo è quello di nutrire e rinvigorire il follicolo in modo da allungarne il ciclo vitale, inoltre Stop Loss può stimolare la crescita di nuovi capelli.

Disponibile sotto forma di lozione e shampoo. La prima si stende sul cuoio capelluto in misura di 3-4 ml al giorno. Lo shampoo va impiegato con una sorta di massaggio con movimenti circolari.

Prova gratuita - Alla Clinical Beauty sono talmente sicuri dell'efficacia del loro prodotto da proporne una prova gratis, non si tratta solo di un piccolo campioncino ma di una quantità sufficiente per un intero mese di trattamento. Per ottenerlo basta chiamare il numero telefonico indicato in questa pagina.

Opinioni
Prodotto che in questi giorni appare molto spesso in passaggi pubblicitari su reti TV nazionali. Mi piace il fatto di poterlo provare gratuitamente, non si tratta di una fregatura, non riceviamo visite a casa di promoter commerciali e non fanno firmare contratti vincolanti, è davvero un regalo, l'utente deve solo pagare le spese di spedizione. Ritirando il pacco a mano nella sede degli uffici di Piacenza si evita anche questo costo.

Non mi piace il fatto che sul sito non venga chiaramente indicato il prezzo del prodotto, sembra quasi che vogliano nasconderlo. Per scoprirlo ho dovuto leggermi i commenti nella loro pagina Facebook, a quanto pare il costo per un trattamento mensile è di 49,99 euro più spese di spedizione.

Si tratta di un ritrovato relativamente nuovo, pertanto non è disponibile una vasta casistica di utilizzatori e in rete non si trovano testimonianze e recensioni circa la sua reale efficacia sul lungo periodo. Efficace solo contro il diradamento o può in qualche modo prevenire o limitare la calvizie? Ad ogni modo la prova gratuita permette appunto di testarlo personalmente senza investire grandi cifre. Se funziona davvero possiamo continuare con il trattamento, altrimenti lo lasciamo stare e investiamo i nostri soldi in altro modo.

Purtroppo il prodotto non è reperibile nei normali negozi o in altri shop online, a quanto pare l'unico modo per ottenerlo è chiamare il numero indicato nelle pagine del sito, per il pagamento possiamo usare una carta di credito, Paypal oppure pagare in contanti in contrassegno.

Qualcuno lamenta difficoltà nel contattare il numero 0523 1838485 visto che le linee sono spesso occupate, comunque il sistema memorizza il nostro numero e verremo quanto prima richiamati da una operatrice del loro centralino.
Altri si lamentano invece delle spese di spedizione, francamente un costo tra 10 e 14€ per il trasporto di pochi etti mediante corriere appare leggermente eccessivo. Ma questo è un aspetto quasi secondario, non sono pochi euro in più a pregiudicare la qualità di un qualunque prodotto.