Acquistare la Bibbia di Gerusalemme al prezzo migliore

Elenco di negozi e librerie online in cui poter comprare la Bibbia di Gerusalemme nelle sue varie edizioni e formati, dove trovare il prezzo più basso.

In un altro articolo di questo stesso sito abbiamo descritto la Bibbia di Gerusalemme ed in particolare ci siamo soffermati sulle differenze rispetto alle altre Bibbie. Sostanzialmente si tratta di una edizione ufficiale con testo CEI, ma con in più commenti, note e riferimenti che aiutano chiunque nello studio e analisi del testo.

La Bibbia di Gerusalemme è proposta in una grande varietà di formati, da quelli tascabili economici fino a quelli di pregio con volumi di grandi dimensioni, illustrazioni a colori e copertina in pelle. Ovviamente questi si differenziano anche nel prezzo.

Trattandosi di una particolare edizione del libro più diffuso al mondo, potete trovarla nelle tradizionali librerie ma anche in negozi di articoli religiosi.
In alternativa la si può comprare online, spesso i negozi web propongono sconti o altre promozioni che permettono di risparmiare sul suo acquisto.

Su Libreria del Santo trovate tutte le edizioni. Quella giovanile, per lo studio, del pellegrino, telata, con copertina in plastica, in pelle e oro, in edizione gigante e così via. Purtroppo i prezzi sono quelli di listino, senza particolari sconti salvo promozioni periodiche.

Anche il Centro editoriale Dehoniano propone una vasta scelta di edizioni. In questo caso è previsto uno sconto generale del 10% sul prezzo di listino, inoltre per acquisti superiori a 39€ le spese di spedizione sono gratuite.

Buona scelta su SanPaoloStore, praticamente il negozio web delle Edizioni San Paolo, propone sia libri editi direttamente che materiale con altre provenienze. Qui trovate la Bibbia di Gerusalemme in diverse edizioni e formati, lo sconto è del 10% sul prezzo di listino e la spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

I prezzi più bassi sono probabilmente quelli di Amazon cercando con le parole Bibbia di Gerusalemme. Qui trovate molte versioni, ed in alcuni casi i prezzi sono fortemente scontati rispetto al listino ufficiale, inoltre per i libri venduti direttamente da Amazon la spedizione è gratuita per ordini superiori a 19 euro.

Se preferite le edizioni elettroniche a quelle cartacee, sappiate che su Amazon la Bibbia è disponibile sotto forma di ebook per Kindle, allo stesso modo sul Play Store trovate moltissime bibbie, sia gratuite che a pagamento. Attenzione però, alcune versioni elettroniche mancano di tutti quegli elementi aggiuntivi che differenziano quella di Gerusalemme dalle altre Bibbie.

Che il Signore benedica tutti Voi