Dinobulk negozio cinese all'ingrosso, opinioni

Negozio cinese online dedicato alle vendite wholesale, all'ingrosso, con spedizione diretta o in dropship. Opinioni su Dinobulk. Si tratta di un negozio affidabile? Informazioni su spedizioni, pagamenti e dogana.

Negozio cinese espressamente dedicato alla vendita wholesale. Ampio catalogo con capi di abbigliamento, prodotti elettronici made in china, gadgets, articoli per la casa e il tempo libero, gioielli, orologi e molto altro.


Trattandosi di proposte all'ingrosso, per molti oggetti è previsto un quantitativo minimo di acquisto, inoltre il prezzo varia proprio in funzione del numero di pezzi. Inoltre sono previsti sconti per acquisti in grandi quantità o con valore complessivo superiore a 1000$.

Decisamente ampia la scelta per le modalità di pagamento: diretto con carta di credito, via Paypal, con bonifico bancario (wire transfer), Western Union, Skrill Moneybookers, Webmoney, Qiwi oltre alle Gift Card del gruppo.

Per la spedizione possiamo solitamente scegliere tra la regular mail, praticamente la posta semplice con o senza numero di traccibilità, oppure la Express mail (EMS). Per alcuni ordini di rilevante volume o peso viene proposto solo il corriere EMS.

Opinioni
Come già detto, si tratta della divisione per le vendite wholesale di Dinodirect, pertanto valgono le stesse considerazioni fatte per questo. Il fatto che sia all'ingrosso è quasi una formalità, lo si nota dai quantitativi minimi di acquisto per determinati prodotti e dalla possibilità di dropshipping, ma in realtà chiunque può farci acquisti, insomma non è necessario fornirgli prova alcuna di utilizzo professionale o di attività commerciale.
L'accesso alla spedizione in dropship deve invece essere autorizzata dallo staff di Dinobulk. Una volta approvata la richiesta, possiamo far inviare i pacchi anche con nome e logo personalizzati.

In tutta onestà, i prezzi che ho rilevato al momento non appaiono eccezionali. Mi è capitato di trovare gli stessi identici prodotti a costi migliori su altri siti e piattaforme, e questi non erano dedicati alla vendita all'ingrosso.
Interessante il funzionamento in dropshipping, ma se i prezzi non sono convenienti difficilmente si possono fare buoni affari.

Nota: i prodotti acquistati in Cina sono naturalmente soggetti a controlli doganali, non è detto che ciò avvenga sempre ma è bene considerare questa possibilità. Gli eventuali dazi doganali dovranno essere pagati da chi riceve la merce, quindi il destinatario/acquirente nel caso di vendita in dropshipping.

Insomma, dategli pure un'occhiata, sicuramente vi troverete qualcosa di interessante. Ma prima di un eventuale acquisto vi consiglio di cercare gli stessi prodotti anche negli altri negozi cinesi online.