CGA800 Chlorogenic formula caffè verde per dimagrire, opinioni, funziona davvero?

Prodotto a base di caffè verde e l'immancabile acido clorogenico che permette di dimagrire velocemente, con grande facilità e senza sforzi. Si tratta di un prodotto realmente efficace? Funziona? Opinioni, testimonianze e recensioni.

La confezione standard di CGA800 Chlorogenic Formula contiene 30 capsule, sufficienti per un mese di trattamento. Il costo promozionale è di 'appena' 47 euro a confezione, oppure 85€ per quella doppia da 60 capsule. Il prezzo è comprensivo della spedizione. Possiamo pagare il tutto in contrassegno, oppure tramite carta di credito, bonifico bancario o Paypal.

Evito di indicare lo shop in cui acquistarlo, basta fare una semplice ricerca in rete con la parola CGA800 per individuare tanti siti pronti a consigliare tale prodotto.

E arriviamo quindi alle immancabili opinioni. Questo CGA800 è davvero un prodotto efficace? Fa realmente dimagrire? Quali risultati posso attendermi? Cosa ne pensano coloro che lo hanno già provato?

Qui si parla ampiamente degli integratori a base di Caffè Verde, evidenziando come in effetti non mostrino grande efficacia nell'ambito della perdita di peso. Anzi in taluni casi possono persino rivelarsi controproducenti.

Qui parlano specificatamente delle capsule CGA800 Chlorogenic formula. Inutile dire che i risultati sono decisamente scoraggianti. Estremamente scorretta la politica dei resi, a quanto pare con varie scuse riescono a non rimborsare nulla.

Le uniche testimonianze positive sembrano quelle sui siti affiliati, che guadagnano laute percentuali dalle vendite del prodotto. Va da se che i commenti di parte non possono in alcun modo essere considerati affidabili.

La prova definitiva che ci stanno prendendo in giro? Basta aprire con un anonimizzatore il sito polacco in cui viene venduto lo stesso prodotto. Dopo alcuni secondi rilevano comunque la lingua del browser e forzare una traduzione. Nei secondi in cui lo vediamo in Polacco possiamo però scoprire che le testimonianze sono le stesse ma cambiano i nomi, Daria diventa Patrycja e così via. Se mi presento con altra nazionalità le foto rimangono ma i nomi cambiano ancora.

In conclusione. Offerta che appare incredibile, ed effettivamente lo è. Riduzione di peso inverosimile e senza sacrifici. Prodotto venduto solo sul web e non nei canali tradizionali. Recensioni negative e relativa difficoltà (o impossibilità?) ad ottenere alcun rimborso. Vendita senza alcuna ricetta medica. Mancanza di controindicazioni o effetti collaterali (cosa che non è vera per nessun prodotto a base di caffè).
Praticamente ci sono tutti o quasi i presupposti per riconoscere una fregatura secondo le linee guida Scamwatch della Commissione Australiana dei consumatori.
C'è inoltre una mancanza circa la comunicazione degli effettivi ingredienti e le quantità dei singoli principi attivi. Così non possiamo neanche fare confronti e scegliere magari altri prodotti analoghi e costi migliori.
A voi le conclusioni.

Volete comunque provare il Caffè Verde? Almeno fatelo al miglior prezzo. Cercando su Ebay con le parole Green Coffee escono fuori moltissime proposte a prezzi convenienti. Qui trovate anche capsule super concentrate corrispondenti a diversi grammi di prodotto naturale e titolazioni circa la reale presenza e quantità di acido clorogenico.