Negozi online per acquistare alimenti e cibi pronti iperproteici

Che seguiate una delle nuove diete iperproteiche o facciate bobybuilding o altri sport, potreste essere interessati ad alimenti con un alto contenuto di proteine. Un elenco di negozi ed altre risorse online per acquistare cibi iperproteici, dalle semplici barrette fino ai pasti completi o forniture per settimane.

Più o meno chiunque faccia sport o segue una dieta, sa con esattezza in quali alimenti trovare le proteine che gli abbisognano: uova, soia, carne e pesce, formaggi magri e non.

Ma a volte si sente la necessità di mangiare qualcosa di diverso, magari snack dolci, il pane o la classica pasta. Il web è pieno di negozi che vendono alimenti a basso tenore di carboidrati e altresì ricchi di proteine. Nel seguito alcune risorse utili in tal senso.

MinceurDiscount è una sorta di supermercato online dedicato ai prodotti dietetici, dagli alimenti e i pasti pronti fino agli integratori o strumenti e accessori per il fitness. Una intera sezione è dedicata espressamente agli articoli utili per le diete iperproteiche. Qui trovate cibi a marchio proprio o di altre aziende. Interessanti le bags, kit chiavi in mano comprendenti guide sulla dieta Minceur e tutti gli alimenti per 7, 14, 25 o 30 giorni.

Mincidelice si autodefinisce lo specialista delle diete iperproteiche. Nel suo ampio catalogo troviamo barrette, biscotti, pane e pasta, piatti pronti e gli immancabili integratori. I prodotti sono corredate da tabelle con informazioni nutrizionali. Anche questo prevede pacchetti completi per seguire programmi dietetici da 7 fino a 28 giorni.

Ipump offre prodotti alimentari e non per il benessere e la cura personale. Vasta scelta di cibi per le diete a zona, dima biodiet, tisanoreica, zero, protiplus, pesoforma, enerzona ed altre. Buona disponibilità anche di alimenti low carb e pasta proteica.

Protiplus propone la sua dieta ipocalorica iperproteica con il metodo 3.2.2. Singoli alimenti e pasti pronti oltre alla bag completa per una settimana. Gli articoli Protiplus sono reperibili nelle comuni farmacie o in altri negozi online, ad esempio il già citato Ipump.

La mia boutique Dukan è il negozio online ufficiale per l'omonima dieta. Ma i suoi prodotti sono ovviamente utilizzabili per altri programmi iperproteici. Buona scelta di integratori, depuranti, aromi per dolci, semi, creme, salse, pasta konjac, snack e tisane.

MyProtein e Bulkpowders sono specialisti in integratori e alimentazione sportiva. Vasta scelta di proteine pure ma anche alimenti vegetali o di origine animale ad alto contenuto di proteine. Prodotti di alta qualità, anche esclusivi, inoltre alcuni prezzi appaiono molto convenienti.

La dieta di Happydiet prevede l'assunzione di alimenti e pasti completi dell'omonimo marchio. Lo stesso funziona come shop web per l'acquisto di numerosi prodotti con alto contenuto di proteine e basso indice glicemico, ovviamente sono adatti per ogni programma dimagrante iperproteico.

Altro negozio per l'alimentazione sportiva è Vitamincenter. Propone una buona scelta di pasti e snack proteici o proteine pure di varia origine, alimenti naturali e biologici.

Saninforma propone i prodotti ufficiali delle diete a zona, tisanoreica, protiplus e dukan oltre a pasti completi ed altri alimenti iperproteici, spesso con prezzi scontati rispetto agli omonimi negozi ufficiali.

Infine è importante citare Ciaocarb, il marchio europeo specializzato nella produzione di alimenti salutistici, tipicamente con basso contenuto di carboidrati e buon tenore di proteine. Nel suo catalogo troviamo pane, pasta, biscotti. Gli articoli di questo marchio sono reperibili nelle comuni farmacie o a prezzi scontati negli shop online, ad esempio Iafstore, Integratoripoint e Ecofarma.