Jeggings 360, opinioni, prezzo

Nascono dalla combinazione tra pantaloni jeans alla moda ed i comodi leggings. I Jeggings 360 contenitivi sono confortevoli, modellano gambe e glutei ed hanno un effetto snellente. Opinioni sul prodotto. Gli effetti mostrati nella pubblicità sono reali? Prezzi migliori e alternative.


Un capo funzionale e allo stesso tempo bello esteticamente. I leggings Jeggings 360 appiattiscono la pancia, sollevano i glutei e modellano, inoltre sono comodi da indossare ed hanno un aspetto estetico pregevole.

Il segreto è nelle fibre intrecciate modellanti Shapetech, con buona elasticità e potere contenitivo, traspiranti e soffici. Jeggings lisci e senza cuciture, estremamente confortevoli, al punto che è possibile indossarli anche mentre si dorme. Avvolgenti, sostengono solo dove ce n'è bisogno, evidenziano le forme e modellano il corpo nei punti giusti. Ci fanno sembrare più sexy, snelle e longilinee. Niente scomodi bottoni e segni lasciati da slip o altri indumenti troppo stretti.

Ideati per l'uso giornaliero, in qualsiasi età, con fisico asciutto o meno. Non perdono colore, forma e potere contenitivo a seguito dei lavaggi.
Altro aspetto importante, sono estremamente economici.

I Jeggings 360 vengono proposti durante le televendite. Si possono acquistare chiamando i numeri telefonici indicati oppure direttamente dal negozio online di ECLshop (prodotto non più disponibile).
Attualmente al prezzo di 49,99€ possiamo acquistare un set da 4 pezzi in diversi colori, classic blue, vintage blue e sexy black, più un paio classico nero.

Opinioni
Abbiamo già parlato di un prodotto simile nell'articolo dedicato agli Slenlux Jeggings. Pantacollant elastici con discreto potere contenitivo e una stampa che li fa effettivamente assomigliare a dei comuni jeans elasticizzati. Sono comodi da indossare e confortevoli.

I Jeggings 360 in particolare sembrano non avere taglia, si tratta quindi di una misura universale adatta a bambine come pure e done adulte, sia più esili che con qualche chilo in più.

Proprio tale aspetto non mi convince. Com'è possibile che dei pantaloni, siano pure elasticizzati, siano indossabili senza problemi da donne con una grande differenza nella lunghezza delle gambe?

Probabilmente avrete notato che nella televendita appaiono maggiormente ragazze con un fisico invidiabile. In tale condizione qualunque capo risulta pressoché perfetto.
Invero nel video si vede anche qualche donna con delle curve in più, e a quanto pare questi jeggings riescono comunque a migliorare il loro look. Certo, non faranno miracoli, non le trasformano in modelle, ma hanno sicuramente una loro valenza nel modellare il corpo.

Purtroppo non ho informazioni circa la loro origine. Si tratta di una realizzazione derivante da una lunga ricerca o di un generico prodotto cinese (made in p.r.c. - made in china)? Il tessuto è anallergico, qual è la sua esatta composizione?

In definitiva, il costo per ogni paio è quantomai abbordabile, in fondo si tratta di circa 15 euro l'uno. Prezzo non paragonabile a quello dei tradizionali Jeans.
Magari vorremmo provarne un solo paio per capire se sono realmente validi, ma l'offerta con 4 paia insieme non ce lo permette.
Se li provate e scoprite che non vi stanno bene, non soddisfano le vostre esigenza, sappiate che gli acquisti a distanza sono coperti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati con diritto di recesso. Non esitate a sfruttarla.

In alternativa, per capire se questo genere di capo è adatto a voi, potreste anche scegliere di acquistarne un solo paio. Cercando con la parola Jeggings su Ebay trovate molte offerte interessanti.
A voi la scelta.