PhenQ per dimagrire, opinioni, funziona davvero?

Integratore alimentare in capsule con ingredienti naturali in grado di aiutare nel percorso volto alla perdita di peso. Si tratta di un prodotto realmente efficace? Come funziona, ingredienti e prezzo.

Cos'è PhenQ, a cosa serve

La potenza e l'azione combinata di più elementi con potere dimagrante in un'unica capsula. Questo è sostanzialmente PhenQ.

Integratore alimentare che agisce sotto vari aspetti nell'ambito della perdita di peso. Facilita lo scioglimento dei grassi e limita il loro accumulo, aumenta il metabolismo e quindi il fabbisogno energetico del nostro fisico, contrasta l'appetito, il senso della fame, dona energia e migliora l'umore.

Acquista PhenQ


Realizzato in laboratori USA e UK con standard di livello farmaceutico in aziende che rispettano normative e linee guida della FDA americana e della GMP (good manufactoring practice) inglese.

Ingredienti, composizione

α-Lacys Reset - una precisa combinazione di acido alfa lipoico e cisteina, i quali agiscono sinergicamente allo scopo di migliorare il metabolismo aerobico, ridurre la produzione di radicali liberi e contrastare quelli già presenti.

Capsimax Powder - miscela con capsaicina (principio attivo del peperoncino), piperina (pepe nero), caffeina e niacina (vitamina B3). Questo stack ha proprietà termogeniche, innalza il metabolismo e favorisce lo scioglimento dei grassi in eccesso.

Carbonato di calcio - utilizzato solitamente come integratore utile per le ossa o per contrastare il bruciore di stomaco. Alcuni studi suggeriscono possa spingere le cellule a non accumulare grasso e di bruciare quello già presente nel fisico.

Cromo picolinato - riduce i livelli di zuccheri nel sangue e limita la voglia di mangiare carboidrati e alimenti dolci.

Caffeina - ingrediente principale di molti integratori dimagranti. Eccitante, migliora la concentrazione e dona energia, aumenta il metabolismo basale e permette quindi di bruciare più calorie e grassi a parità di attività fisica svolta.

Nopal - con questo termine si indicano le foglie giovani dell'opuntia ficus indica, ovvero la classica pianta del fico d'india. Ricche in fibre alimentari, aminoacidi, vitamine e sali minerali come magnesio e potassio. Controllano il senso della fame, contrastano la ritenzione idrica e i picchi glicemici, per tale motivo sono indicate anche per i pazienti diabetici.

L-carnitina - aminoacido naturalmente presente in alimenti come la carne rossa e alcuni vegetali. Aiuta il corpo a trasformare le riserve di grasso in energia.

Prezzo
Il prodotto può essere comprato dal sito ufficiale: PhenQ.

Ogni flacone contiene 60 capsule, sufficienti per 30 giorni di trattamento alla posologia usuale di 2 capsule per giorno. Utilizzabile indifferentemente da uomini e donne.

PhenQ

Il prezzo di un singolo flacone è di 65,96€. Ma il costo scende moltissimo acquistandone più insieme. Con l'offerta 3+2 gratis il costo per flacone è di appena 35 euro e in più si ottiene in omaggio un flacone di chetone di lampone.

PhenQ gode della garanzia soddisfatti o rimborsati esercitabile entro 60 giorni dall'acquisto.

Opinioni, considerazioni varie
Lo stesso sito in cui è venduto è ricco di grafici e prove circa la sua efficacia. In particolare i test clinici contro placebo evidenziano risultati degni di nota in termini di perdita di peso, diminuzione di massa grassa e aumento della massa muscolare.
Questo aspetto è interessante, pochi altri prodotti venduti come dimagranti hanno il supporto di prove simili.

La produzione è realizzata in laboratori certificati, pertanto non abbiamo rischi circa origine e qualità dei singoli componenti della sua formula.

Non ci sono evidenti effetti collaterali nel suo impiego. Ma sono presenti delle controindicazioni, nello specifico il prodotto è sconsigliato alle donne in gravidanza e allattamento, come pure ai ragazzi di età inferiore a 18 anni.
Considerato sicuro in pazienti in buono stato di salute e senza allergie verso i singoli ingredienti. In caso di patologie è consigliabile chiedere il parere di un medico prima di iniziare ad assumerlo.

PhenQPhenQ, come già detto, è un integratore multi ingrediente, lo scopo della formulazione è quello di unire l'azione di più componenti per favorire la perdita di peso.
Secondo quanto riportato i risultati sono riscontrabili nell'arco di 1 o 2 mesi e proseguono per tutto il periodo di utilizzo. In ogni caso l'efficacia varia da persona a persona in funzione del peso iniziale, le abitudini di vita e alimentari.

Ragionevolmente, dobbiamo ritenerlo solo in integratore, qualcosa che può aiutare ma non permette di dimagrire magicamente. Insomma, non pensiamo di prenderlo e risolvere automaticamente tutti i nostri problemi di obesità e sovrappeso.
Magari PhenQ funziona meglio di altri integratori, ma è importante considerare il suo impiego in un programma che agisca su diversi fronti: dieta ipocalorica, aumentata attività fisica e cambio degli stili di vita sbagliati. Ecco, in questo scenario può risultare un valido aiuto.

In un'altra pagina parliamo di molti altri integratori per dimagrire, ognuno corredato da una dettagliata descrizione e, ove possibile, prove personali e opinioni sulla reale efficacia.