Prozis negozio integratori, opinioni

Il più importante negozio online europeo nell'ambito della nutrizione ed integrazione sportiva. Opinioni sullo shop e sui suoi articoli. Informazioni su modalità di pagamento e spedizione.

Prozis gestisce migliaia di ordini ogni giorno, per quantità risulta il primo negozio del settore in Europa, ed il secondo al mondo. Leader di mercato in Portogallo, Spagna, Francia e Italia.


Nel suo ampio catalogo troviamo articoli per l'alimentazione e integrazione sportiva (es proteine whey, aminoacidi, barrette, vitamine o minerali), integratori per perdere peso o favorire le condizioni di salute, ma anche capi di abbigliamento, scarpe e attrezzature.

Prodotti a marchio Prozis o di altre aziende note nei singoli settori. Rifornimenti diretti dai laboratori con continui controlli e verifiche sulla qualità e sicurezza.
Ottimi i prezzi, talvolta i più bassi del mercato.

Il pagamento degli ordini può avvenire con bonifico bancario, direttamente con carta di credito oppure mediante il sistema Paypal, eventualmente anche in contrassegno al momento della consegna.

Interessante il discorso spedizione, vero fiore all'occhiello dell'azienda. Grazie alla collaborazione con importanti corrieri espresso Prozis offre l'invio della merce in un solo giorno in molte destinazioni europee, peraltro a costi convenienti.
Gli ordini di importo superiore a 39,99€ godono della spedizione gratuita.


Opinioni
Sicuramente una buona risorsa per chiunque acquista o utilizza con una certa regolarità integratori in ambito sportivo. Frequentatori di palestre, body builder, chi pratica corsa o si allena in qualunque modo.

Ogni articolo è corredato da tabella nutrizionale, elenco degli ingredienti e data di scadenza. Le recensioni degli utenti sono numerose, specialmente per i prodotti più popolari, ma spesso appaiono poco dettagliate e scarsamente utili.

Negozio interessante anche per chi segue delle diete ed è alla ricerca di integratori che possano in qualche misura facilitare la perdita di peso, bruciare i grassi o limitare l'appetito. Invero in tale settore l'offerta appare meno ampia di altri negozi.

Taluni prezzi sono decisamente convenienti, e fa piacere sapere che ciò non comporta un sacrificio per qualità e sicurezza. Ad ogni modo, ci sono cose più o meno buone (mi riferisco al gusto o alla consistenza), e più o meno convenienti. Insomma bisogna provare e scegliere in base alle nostre personali esigenze e preferenze, valutando con attenzione ogni acquisto.


L'ultimo mio ordine con Bartolini è arrivato come promesso in appena 1 giorno lavorativo. Tenendo conto che il costo della spedizione è stato di solo 1,90€, non si può che rimanere soddisfatti.

Infine due parole sul sistema di Punti. Ogni acquisto permette di guadagnare dei punti che possono poi essere spesi sullo stesso sito prendendo dei prodotti omaggio, anche nel medesimo ordine. Fa sempre piacere ricevere gratis qualche barretta, porzioni monodose, scatole portapillole, borracce o altri accessori.

In conclusione, ritengo che Prozis sia un'ottima risorsa per l'acquisto di prodotti per la salute e l'alimentazione sportiva. Qualità elevata, prezzi convenienti e spedizione veloce sono altri suoi punti di forza. Consigliato.