Evotea Teatox, tè dimagrante, opinioni, funziona davvero?

Miscela di tè ed erbe completamente naturali, offre un aiuto nella perdita di peso, purifica, facilita lo scioglimento dei grassi e dona energia. A base di tè verde, tarassaco, biotina, vitamina B6 e menta piperita. Ottimo gusto per una piacevole e salutare abitudine quotidiana.


Gli integratori possono in alcuni casi fornire un aiuto nel nostro percorso volto alla perdita di peso. In particolare tè e tisane, con i giusti ingredienti, permettono di aumentare il metabolismo e ottenere migliori risultati all'interno di un programma dedicato al dimagrimento.

EvoTea ha una formula proprietaria sviluppata allo scopo di massimizzare il risultato e far agire in sinergia i principi attivi delle varie erbe.
Il the verde è una preziosa fonte di antiossidanti, stimola la lipolisi ovvero lo scioglimento dei grassi, accelera il metabolismo grazie al contenuto di caffeina, riduce il colesterolo e può limitare la fame.
Il Tarassaco facilita le funzioni digestive e ha proprietà diuretiche.
La Biotina contribuisce al normale assorbimento dei macronutrienti.
La vitamina B6 partecipa invece nel metabolismo di glicogeno e proteine.
L'Equiseto ha proprietà antiemorragiche e diuretiche.

L'uso è abbastanza semplice e in qualche modo equiparabile ai normali tè. Porre in infusione una bustina in una tazza di acqua bollente per 3 minuti. Oppure 2 bustine in un litro di acqua calda. Si può bere caldo o freddo. Prodotto adatto ai vegetariani, naturalmente e utilizzabile da uomini e donne.

Evotea Teatox viene venduto in esclusiva dal negozio Evolution Slimming. La confezione da 30 bustine ha un prezzo di poco inferiore a 30 euro, ma è possibile ottenere forti sconti e risparmiare molto acquistandone più confezioni insieme.
Le spese di spedizione ammontano a 5€ e la merce arriva solitamente in 4-7 giorni. Insieme si ottiene un completo e dettagliato piano dietetico per 7 giorni.

Opinioni, funziona davvero?
Fa realmente dimagrire? La risposta semplice è si. Questo ed altri tè hanno una ben precisa azione nell'accelerare il metabolismo e favorire lo scioglimento dei grassi. Qui abbiamo in più altre sostanze ed erbe che coadiuvano l'azione del tè verde.

Semmai bisogna chiedersi quali siano i risultati ottenibili. L'efficacia è indicata dallo stesso negozio, accelera la perdita di peso come parte di uno stile di vita salutare. Evotea può effettivamente risultare utile ma è opportuno inserirlo in un programma completo volto al dimagrimento e al miglioramento delle condizioni di salute. Un minimo di attività fisica, una dieta corretta e infine gli integratori per aiutarci a ridurre il senso di fame, bruciare più grassi e donare energia.

Apprezzabile anche il gusto, un piacevole tè alla menta che può essere bevuto sia in corrispondenza dei pasti che da solo. Nulla a che vedere con il sapore sgradevole di molte delle tisane dimagranti che si trovano in giro.

Le recensioni di coloro che lo hanno già provato appaiono mediamente positive, gli utenti dichiarano di aver perso diversi chili in tempi ragionevoli aiutandosi anche con questo tè.

Acquista Evotea Teatox


In un altro articolo di questo stesso sito trovate una completa trattazione sugli integratori per dimagrire, con opinioni e prove personali circa la loro reale efficacia.