Offerte estive, concorso a premi e regali da Gearbest

Nuove interessanti promozioni sul negozio online Gearbest. Sconti, occasioni di risparmio e la possibilità di partecipare ad un concorso a premi.


Gearbest è uno shop web generalista ma fortemente concentrato verso il settore elettronico. Vasta scelta di prodotti e prezzi convenienti, anche con la spedizione gratuita verso tutte le destinazioni del mondo, Italia compresa.

Dal 12 Giugno parte la 2016 Summer Biggest Promotion. Un periodo di offerte e promozioni che permettono di ridurre ancor più i prezzi.



Innanzitutto c'è uno sconto del 5% per tutti gli acquisti generati da apparati mobili, ovvero smartphone e tablet. A tal proposito si può accedere alla versione mobile del negozio oppure sfruttare l'app per Android.

Gli Ultimate Flash Deals riguardano una selezione di prodotti fortemente scontati rispetto al normale costo di listino. Le promozioni riguardano telefoni, computer portatili, droni quadricotteri, TV box e molto altro. In ogni caso ci sono solo pochi pezzi a disposizione, chi prima arriva avrà la possibilità di comprare gli oggetti al prezzo ridotto.

E arriviamo infine al Summer Lucky Draw, una sorta di lotteria.
Ogni ordine di almeno 40$ dà diritto a ricevere 3 biglietti virtuali. Ognuno di questi permette di fare un tentativo al Lucky draw, si possono vincere degli oggetti, buoni sconto da usare in determinate categorie, ulteriori biglietti e punti bonus che possono essere convertiti in credito da usare presso lo stesso negozio.

In un altro articolo di questo stesso sito trovate una descrizione dettagliata di Gearbest.