Trapano avvitatore Parkside 20V da Lidl

Andrà in offerta nei prossimi giorni presso i punti vendita della catena Lidl. Trapano avvitatore a marchio Parkside con batteria da 20 Volt. Opinioni sul prodotto.

Evoluzione degli avvitatori venduti in passato sempre da Lidl. La grande differenza risiede nella batteria al litio da ben 20 volt e 2.0 Ah di capacità, la quale garantisce elevati livelli di potenza e una buona autonomia.


Caricabatteria specifico che realizza la carica completa veloce in appena 60 minuti. Luce led nella parte frontale per illuminare il punto di lavoro.

25 livelli di coppia con cui impostare la forza di serraggio delle viti. Più un livello specifico per forare che permette di utilizzarlo al pari di un comune trapano.

Mandrino autoserrante. Impugnatura ergonomica. Clip per agganciarlo alla cintura. Avvitatore ed accessori sono contenuti in una valigetta di materiale plastico.

Certificazione GS relativa alla sicurezza. Marchio TUV che certifica la facilità d'uso, l'affidabilità nel tempo e l'assenza di sostanze dannose.
Il prodotto è coperto da 3 anni di garanzia. Prezzo 49,99€. Disponibile a partire da Giovedì 3 Novembre 2016.

Opinioni
Come già detto, Lidl ha già proposto trapani avvitatori a marchio proprio Parkside. Prodotti di buona qualità ad un prezzo conveniente. Svolgono egregiamente il loro compito, sono potenti, affidabili e duraturi.
Perfetti per un uso hobbistico, ma anche per impegni gravosi, purché saltuari.

In ogni caso c'è la garanzia che mette al riparo contro ogni possibile problema per 3 anni dall'acquisto.

Questo nuovo modello incrementa la potenza, a tutto vantaggio della versatilità d'uso. Inoltre l'operazione di ricarica diventa molto rapida.

Ciò è importante, soprattutto nell'ottica di possedere una sola batteria. Almeno non perdiamo tante ore per fornirgli quella carica sufficiente a finire il lavoro che stiamo svolgendo.

Da quanto ne sappia le batterie di ricambio non sono disponibili da Lidl, ma è possibile acquistarle originali in canali alternativi.

Unico aspetto negativo. A quanto pare gli avvitatori di Lidl vanno a ruba. Talvolta si trovano solo nel primo giorno dell'offerta. Una volta esauriti bisogna attendere la prossima promozione a distanza di mesi, oppure provare a fare un giro in altri punti vendita del gruppo.