Jeans Snellenti jeggings Narcysus

Leggings che assomigliano a dei classici jeans elasticizzati. Comodi e fashion. Hanno effetto contenitivo e snellente, modellano, limitano gli inestetismi e fanno apparire più sexy. Opinioni sul prodotto. Prezzo. Alternative.

Negli ultimi tempi questa tipologia di capi sta trovando un sempre più largo impiego. Tessuto elasticizzato che aderisce perfettamente alla pelle e al contempo esercita una pressione con l'effetto di modellare e contenere gli inestetismi.

I leggings sono molto comodi e vengono utilizzati naturalmente durante l'attività sportiva. Ma taluni modelli offrono finiture più ricercate e ben si prestano durante l'uso quotidiano o persino per uscire.

I Jeans Snellenti Narcysus proposti da Mediashopping presentano una texture stampata che li fa assomigliare ai jeans. Ma sono anche comodi come i leggings e garantiscono l'azione di un pantalone contenitivo.

Il segreto è tutto nel tessuto Smooth Tone che ha la giusta elasticità e permette di ottenere una figura slanciata scolpendo i glutei e facendo apparire le gambe più toniche e snelle. E' morbido ma anche compatto, al punto da nascondere efficacemente i segni della biancheria intima.

L'ampia banda a doppio strato sulla vita inoltre modella pancia e fianchi.
Senza cuciture, bottoni o chiusure di alcun tipo. Non comprime eccessivamente e non provoca inestetismi.

Disponibili in due taglie: S/M corrispondente alle misure 36-40, L/XL corrispondente alle misure 42-46.
Al momento il costo per un singolo paio è di 19,90€. Si possono acquistare chiamando il numero verde che appare durante la televendita oppure direttamente dal negozio online di Mediashopping: Jeans snellenti Narcysus.

Sempre a marchio Narcysus, Mediashopping propone anche il top T-Slim che modella, solleva e valorizza le forme femminili.

Opinioni
In passato abbiamo già parlato ampiamente dei leggings con effetto jeans. Il vero pregio è quello di unire la comodità tipica di questo capo con una estetica più gradevole adatta a varie attività, e non solo a quella sportiva.

L'effetto estetico c'è, ma è comunque limitato e fortemente dipendente dalle nostre forme. Avrete sicuramente notato che nel video della pubblicità mostrano maggiormente ragazze con un fisico pressoché perfetto, che non hanno un vero bisogno di pantaloni contenitivi. Modelle un po' più "in carne" probabilmente avrebbero reso il prodotto meno allettante.

Insomma, questi leggings non possono certo far miracoli facendo apparire il corpo totalmente diverso da come è realmente. Ma almeno limitare un po' gli inestetismi si, e questa è già una buona cosa.


Il prezzo è ragionevole. Prendendone 3 insieme si risparmia una decina di euro. Le spese di spedizione appaiono invece eccessive.

Parlando di alternative, gli Slenlux Jeggings sono abbastanza apprezzati e diffusi ormai da un po' di tempo. Vi consiglio inoltre di cercare Jeggings sulla piattaforma Ebay, troverete diverse offerte interessanti.