Apertura Esselunga superstore a Roma, volantino

Finalmente, dopo tanta attesa da parte degli utenti della capitale, apre anche a Roma un punto vendita della catena Esselunga. Da alcune ore vengono distribuiti i relativi volantini cartacei nelle cassette della posta.

Per essere più precisi si tratta di un superstore, quindi un punto vendita molto ampio, dotato di oltre 800 posti auto anche coperti, ben posizionato e collegato con le altre zone della città.


Si trova in via Prenestina, angolo viale Palmiro Togliatti. L'apertura è prevista il giorno 5 Aprile 2017 alle ore 13:00.
Da quanto riportato sul volantino, il punto vendita osserverà i seguenti orari:
Lunedì-Venerdì orario continuato 7:30-22:00
Domenica orario continuato 9:00-20:30

L'immagine che si vede a destra è relativa alla copertina del primo volantino, che attualmente viene distribuito nelle cassette della posta di una vasta area romana.
Tale volantino ha lo scopo non solo di elencare le offerte periodiche, ma anche di presentare Esselunga ad un nuovo potenziale parco clienti, raccontare le origini e l'evoluzione dell'azienda, elencare i suoi punti di forza e fornire dei motivi per cui gli utenti dovrebbero sceglierla per i propri acquisti.

Chi non avesse ricevuto il volantino può trovarlo nel punto vendita o fare riferimento al sito ufficiale: Esselunga volantino. Qui potete sia sfogliarlo che scaricarlo in formato pdf.

Al momento in cui scrivo quello specifico per Roma non è ancora stato pubblicato, ma è probabile che tra qualche giorno sia disponibile. Ad ogni modo il volantino standard per le offerte dal 3 al 15 aprile vi corrisponde abbastanza.
Il volantino con lo speciale multimediale è invece del tutto identico.

Quindi, se siete di Roma, preparatevi al grande evento. È probabile che nel fine settimana, negli orari corrispondenti all'apertura, l'intera area intorno al supermercato vada in tilt a causa del traffico. D'altronde tanta è la curiosità e la voglia di sfruttare le numerose buone offerte di questa catena.

Buoni acquisti a tutti