Borsa custodia per macchina da cucire da Lidl

Borse per macchine da cucire classiche o le taglia e cuci Overlock. Proteggono dalla polvere, dalla luce e ne permettono un facile trasporto. Caratteristiche dei modelli proposti periodicamente da Lidl.

Borsa per macchina da cucire Topmove
Venduta nei supermercati della catena Lidl ma reperibile unicamente durante i periodi di offerta dedicati a tale prodotto. Disponibile nei colori bianco, nero o azzurro acqua.
Prezzo 12,99€.

Scomparto principale imbottito per riparare la macchina da piccoli urti. Apertura superiore con cerniera a due vie. Tasca anteriore con zip, utile per riporre forbici, fili, cavo di alimentazione, pedale ed altri accessori. Ulteriori due tasche sul retro.


Maniglie con imbottitura. Tracolla removibile e regolabile in lunghezza.
Realizzata in poliestere. Dimensioni 45x34x21 cm. Peso circa 610 grammi.

Custodia per macchina da cucire Singer
Adatta alle macchine da cucire Singer, ma ben si adatta anche a molti altri modelli sul mercato. In ogni caso prima dell'acquisto è bene verificarne le dimensioni.

Di colore nero, con la scritta Singer in rosso sul lato frontale. Dotata di tracolla e maniglie con protezione per le mani. Realizzata in nylon 600D per una maggiore resistenza.

La parte interna presenta una imbottitura su tutti i lati, utile per proteggere la macchina da piccoli urti. Tasca anteriore con cerniera per riporre eventuali accessori.

Misure 46 x 20,5 x 34 cm. Peso circa 1 Kg.
Prezzo 17,99 euro.


Opinioni
Chiunque possegga una macchina per cucire necessita anche di una opportuna protezione per essa, allo scopo di ripararla dalla polvere che con il tempo potrebbe rovinarne i delicati meccanismi interni.

Questa borsa è perfettamente adatta allo scopo. Inoltre essendo dotata di maniglie e tracolla permette di trasportarla agevolmente da un luogo all'altro. Utili le tasche per accessori e materiale vario.

I prezzi sono sicuramente convenienti, quella Topmove costa davvero poco, quella della Singer si trova anche in altri negozi ma viene almeno una decina di euro in più.

Al pari di altri oggetti venduti da Lidl, godono di una garanzia soddisfatti o rimborsati di 3 mesi, qualora non foste completamente soddisfatte potete riportarla indietro unitamente allo scontrino per ottenere un completo rimborso. A queste condizioni si tratta sicuramente di un buon acquisto.

Purtroppo, essendo articoli non in assortimento continuo, al di fuori dei giorni di promozione difficilmente riuscirete a trovarli.
In ogni caso sul mercato sono reperibili tante altre borse con caratteristiche simili, con colorazioni sobrie o più divertenti, con o senza tascone: borsa per macchina da cucire.