Codice sconto BudgetGadgets - discount code

Un codice sconto che permette di ottenere una riduzione dell'8% sull'intero catalogo del negozio cinese BudgetGadgets. Come funziona, validità e scadenza.

Lo store Budgetgadgets è un negozio cinese online generalista, il suo catalogo è abbastanza ampio e comprende ovviamente gadgets, ma anche molti prodotti elettronici, articoli per la casa, il giardino e la cura della persona, telefoni cellulari e accessori, giocattoli e molto altro. Abbiamo già parlato di questo webshop nell'articolo dedicato ai negozi cinesi online.

In questo periodo cade il 4° compleanno del negozio e lo staff ha deciso di premiare i propri clienti con uno sconto valido sull'intero catalogo. Per sfruttarlo basta inserire il codice LoveBG4Y in fase di checkout.
Purtroppo tale sconto è valido solo fino alle 23:59 del 25 ottobre di questo anno. Se non fate in tempo potete provare ad usare uno dei seguenti codici: RM5OFF22 (5%), SM5OFF9 (5%), steveodonnellan (5%), RobinnTech (5%). Se qualcuno di questi non funziona provate ovviamente con gli altri. Non mancherò di aggiornarvi qualora vengano resi disponibili altri codici simili in futuro.
Personalmente ho avuto modo di servirmi in questo negozio in diverse occasioni, i prezzi sono generalmente buoni ed è offerta la spedizione gratuita. In tutti i casi non ho avuto problemi, merce arrivata in tempi ragionevoli, comunque lunghi dal momento che la spedizione gratis è la classica raccomandata internazionale, qualità adeguata al costo e imballaggi abbastanza resistenti. In generale mi sento di consigliarlo. Link negozio: BudgetGadgets.