Deals, sconti per i biglietti delle partite di calcio

Interessante promozione di PoinX che prevede l'acquisto di 2 biglietti per la partita Inter Sampdoria del 31 Ottobre a soli 19€. Un prezzo scontatissimo e valido per un periodo limitato.
I siti per coupon e deals con i gruppi di acquisto hanno nel tempo esteso sempre più le loro proposte, dagli sconti per cene in ristoranti sono presto passati ai viaggi, lo shopping e molte altre tipologie di affari. Inter Image Banner 300 x 250In particolare PoinX in questi giorni sta vendendo biglietti per lo stadio, la partita è Inter Sampdoria che si giocherà il 31 Ottobre 2012. Il deal prevede 2 biglietti al costo scontato di appena 19€. L'acquisto può essere effettuato solo fino al 25 ottobre.
Un'ottima occasione per andare a vedere una bella partita senza spendere una fortuna. La speranza è che proposte di questo tipo diventino in futuro sempre più numerose.

Per chi ancora non li conoscesse, i siti per deals sono fondamentalmente degli intermediari che pubblicizzano sulle loro pagine proposte commerciali di altri soggetti. Gli utenti si iscrivono ai vari siti e iniziano a ricevere per email informazioni circa i nuovi deals proposti, nel caso in cui si decida di acquistare un oggetto o un servizio si procede al pagamento con una comune carta di credito, quindi si riceve un coupon da stampare, che dà diritto a ricevere quanto previsto dall'offerta.