Ketone Balance Duo per dimagrire, opinioni, funziona davvero?

L'unione tra il Ketone del lampone ed il Green coffee, l'estratto del caffé verde, entrambi componenti che dovrebbero favorire la perdita di peso. Opinioni personali sull'integratore Ketonebalance Duo. Prezzo. Dosaggio e controindicazioni. Si tratta di un prodotto realmente efficace? Fa dimagrire davvero?


Cos'è Ketone Balance Duo
Si tratta di un integratore alimentare distribuito sotto forma di capsule. Al loro interno sono presenti i seguenti ingredienti: Raspberry Ketone 200mg, estratto di Caffè verde 200mg, estratto di the verde 100mg.

Come funziona
Il Raspberry Ketone, in Italiano chetone del lampone, è un estratto naturale a cui vengono attribuite proprietà nell'ambito della perdita di peso, in particolare sarebbe in grado di accelerare il metabolismo e ridurre il senso di fame, quindi permette di bruciare i grassi più facilmente e contribuisce a rendere sazi.

Il Green Coffee contiene acido clorogenico che limita il rilascio di glucosio nel sangue, accelera il metabolismo e permette quindi di bruciare più calorie. Infine sono da segnalare gli antiossidanti che, combattendo i radicali liberi, rallentano i processi di invecchiamento. Contiene della caffeina che funziona ovviamente come eccitante, ma il suo rilascio è molto più lento e graduale rispetto al classico caffè nero.

Infine l'estratto di Tè Verde, naturalmente ricco in preziosi antiossidanti. Anch'esso contribuisce ad aumentare il metabolismo basale e quindi a bruciare più energia.

Dove acquistarlo, quanto costa
Il KetoneBalance Duo viene venduto sotto forma di flaconi plastici contenenti ognuno 60 capsule. Il dosaggio consigliato è pari 2 capsule al giorno, preferibilmente una al mattino a colazione ed una a cena. Da ciò ne consegue che ogni flacone è utile per un mese di trattamento.

Ketone Balance Duo Il prodotto si può acquistare sul sito ufficiale KetoneBalance. Il prezzo per un singolo flacone è di 39,99 Sterline, al cambio attuale circa 46€, tale costo è comprensivo delle spese di spedizione.
Acquistando più flaconi si accede invece ad offerte scontate, ad esempio 2 flaconi a solo £59,99£, 3 a £99,99, 6 flaconi a 149,99£.
In fase di checkout, prima del pagamento, viene presentato un campo con la dicitura Promo Code, questo dovrebbe servire per inserire dei codici promozionali con cui ottenere ulteriori sconti, al momento non sembrano però essere attivi discount codes di questo tipo.

Opinioni, funziona davvero? controindicazioni
Iniziamo dalle controindicazioni, sul sito ufficiale non vengono indicati particolari effetti collaterali, ciononostante a scopo preventivo se ne sconsiglia l'uso a donne in gravidanza, in fase di allattamento o comunque a tutte quelle persone con patologie incompatibili con i singoli ingredienti del prodotto.
In effetti il contenuto di caffeina, anche se moderato, potrebbe rappresentare un fattore di rischio per chi ha problemi di pressione alta o altre patologie cardiovascolari. Naturalmente non deve essere assunto da chi presenta allergie verso uno o più dei suoi componenti.

E arriviamo infine alle fatidiche opinioni. Tante persone sono interessate a questo prodotto e ovviamente cercano recensioni in rete, nella speranza di trovare commenti positivi circa al sua reale efficacia.
Sul web si trovano molte testimonianze, ma dal momento che sono pubblicate su siti che vendono il prodotto, direttamente o indirettamente, non le considererei veritiere.
Ketone Balance Duo Poi ci sono i forum indipendenti, questi sarebbero una ottima fonte di informazioni, se non fossero pieni di commenti finti di false acquirenti pronte a dichiarare che si tratta di un prodotto fantastico, che gli ha permesso di perdere molti chili e che non presenta alcuna controindicazione dal momento che è composto di soli estratti naturali di piante ben note e conosciute. Naturalmente viene anche fornito il nome del negozio in cui lo hanno acquistato, sostenendo che si sono trovate bene grazie all'elevata professionalità, facilità di pagamenti e velocità nella spedizione. Ebbene anche questi commenti devono essere scartati, in alcuni casi non è facile riconoscerli ma per una equa valutazione bisogna riuscire a scremare ciò che è vero da ciò che invece non lo è.
E cosa rimane? Ovviamente le recensioni vere, di persone che hanno realmente acquistato e provato il prodotto. Se ne trovano diverse, specialmente in lingua Inglese. Ebbene queste non sono affatto positive, praticamente il prodotto si rivela una delusione.

Su questo sito abbiamo già ampiamente descritto il Caffè verde e recensito il Ketone del lampone. La mia idea è che dall'unione di due prodotti che non funzionano non può nascerne qualcosa di buono. Non dico che sia totalmente inefficace, ma probabilmente si dimagrisce meglio e di più assumendo della semplice noce di cola, aumenta il metabolismo, ha un blando effetto anoressizzante ma, soprattutto, in confronto costa molto meno. Oppure della Rhodiola Rosea che aiuta a resistere agli attacchi di fame.
In ogni caso, qualunque cosa si assuma, l'utente deve capire che dimagrire è una pratica complessa, la quale deve necessariamente coinvolgere più aspetti della propria vita e non può prescindere da un controllo dell'alimentazione, sia in qualità che in quantità.
Un'ultima nota sul prezzo, a mio avviso eccessivo.