Weightworld codici sconto, discount codes

Weightworld è un negozio online specializzato in prodotti per la salute ed in particolare in pillole dimagranti. Grazie ad appositi codici sconto è possibile risparmiare dal 10 al 15% sui prezzi proposti.

Abbiamo già descritto Weightworld in un altro articolo di questo stesso sito, esprimendo al contempo opinioni e recensioni. Si tratta di uno shop online specializzato in integratori naturali per la salute, la bellezza e la forma fisica. Suoi prodotti di punta sono il Green Coffee ed il Raspberry Ketone, ma è sempre pronto ad aggiornare il suo catalogo con nuovi ritrovati naturali in campo salutistico. Link negozio: Weightworld.

Tale shop risulta ancora più conveniente grazie all'impiego di appositi codici sconto, questi permettono infatti di applicare delle riduzioni sui prezzi di prodotti di una determinata categoria oppure sull'intero catalogo.

Come usare i codici sconto? Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, visualizzare il suo contenuto e cliccare "Si" dove c'è scritto "Possiedi un codice promozionale?". A quel punto viene aperto un campo in cui inserire il discount code.

Questi i codici attualmente attivi:
WW10 - valido sull'intero catalogo, permette di ottenere uno sconto del 10%
settembre13 - questo garantisce un -10% ma risulta valido solo fino al 30 Settembre 2013
Il consiglio per tutti è quello di iscriversi a Weightworld in modo da ricevere prontamente le segnalazioni circa i nuovi codici attivati. Il negozio propone sconti interessanti in vari periodi dell'anno, gli ultimi codici li ho ricevuti per SMS direttamente sul mio telefono cellulare.
Alcuni codici sconto sono validi per un numero limitato di giorni o addirittura per poche ore, quindi la tempestività in questo caso è fondamentale. L'iscrizione è comunque gratuita e non comporta alcun costo o obbligo.