Acquistare cristalli Swarovski Elements al prezzo migliore

Negozi ed altre risorse online per comprare cristalli originali Swarovski elements ai prezzi più bassi, cabochon, perline, strass in taglio brillante in varie misure e nelle varianti diamante o colorati.

I classici strass in cristallo, nel formato flatback hotfix o non hotfix, utilizzati per abbellire ed impreziosire pressoché ogni oggetto. Dai vestiti e costumi da ballo fino alla cover del cellulare, l'automobile o le scarpe.
I migliori in assoluto sono gli Swarovski, cristalli frutto di una avanzata tecnologie e continua ricerca scientifica, brillantezza massima e qualità eccelsa in ogni piccolo particolare.

Swarovski è famosa per la produzione di gioielli e complementi di arredo in cui sono incastonati i suoi preziosi cristalli. La collezione Elements contiene i cristalli nella loro forma più pura, utilizzabili da artisti o semplici appassionati per la creazione dei propri gioielli, disponibili come pietre rotonde in taglio brillante, strass con fondo piatto, a goccia, perline (beads) ed in altri stili. Nel sito ufficiale Swarovski Elements trovate alcune informazioni sulle linee disponibili e le caratteristiche peculiari delle diverse varianti.

Nel seguito elenco alcun risorse per acquistare cristalli Swarovski Elements a prezzi bassi.

Il negozio Artbeads ha una vasta offerta in tal senso. Qui trovate gli strass flatback 2028/2058 Xilion Rose nelle dimensioni da SS5 a SS48, biconi, sferici sfaccettati, perline in vari formati, a goccia, oltre alle nuove collezioni. I prezzi sono interessanti, giusto per citarne alcuni: gli SS16 a partire da 0,08$ ognuno, gli SS20 a 0,10$.
Gli Elements originali si trovano anche su Ebay dai venditori inglesi Daisy Doo e Rubyscraft, oltre alle gemme trovate anche colla per il montaggio, matite per maneggiare gli strass ed altri accessori. Momentime ha le confezioni originali da 1440 pezzi oltre a lotti più piccoli.
Tantissimi Elements e costi convenienti dal lituano Crystal Idea.
Vasta scelta da Crystal-Pro di Hong Kong, i prezzi sono buoni e in alcuni casi comprensivi delle spese di spedizione, ha sia i Genuine Swarovski che quelli generici più economici.  Spesso si trovano offerte interessanti anche da HK-Deal, sempre da HongKong.

Moltissime offerte in tal senso nei negozi sulla piattaforma Etsy. Vi consiglio di dare un'occhiata a Crystalfanhk, Lunawis, Blinglux, Twinkledeco e soprattutto GemMii. Quest'ultimo ha sia le confezioni originali che i lotti più piccoli, anche di soli 72 pezzi misti, utili per chi vuole iniziare a creare gioielli ma ancora non sa scegliere bene dimensioni e tonalità di colore.

Note: ma questi Swarovski sono originali oppure dei falsi? Per quanto mi riguarda, se un negozio dichiara che sono veri (in Inglese genuine o real Swarovski), made in Austria e, come nel caso di Gemii, fornisce anche le confezioni originali e certificati di autenticità acquistando i lotti da oltre 1000 pezzi, beh allora non ho modo di pensare che possa trattarsi di falsi.
E poi ci sono i cristalli Preciosa, i DMC Crystal ad alto indice di rifrazione o di altre marche, alcuni li trovano addirittura migliori degli Swarovski, comunque è una questione di gusti personali. L'importante, se si vuole il massimo della luminosità, è acquistare dei veri cristalli e non copie in semplice vetro o, peggio, plastica acrilica.