Catalogo Ikea speciale Estate 2014, scarica in pdf

Ikea, oltre al catalogo generale annuale, pubblica regolarmente anche degli speciali, solitamente un paio l'anno relativi ad articoli per l'estate o per altri periodi. Lo speciale Estate 2014 si intitola: Una stagione da vivere all'aperto.

Ventiquattro pagine con alcune idee per arredare al meglio gli spazi aperti, sia in città che in eventuali case di campagna o al mare. Interessanti le soluzioni per sfruttare gli ambienti di ridotte dimensioni, dal "mezzo ombrellone" che si può aprire anche a ridosso di una parete, fino al supporto per vasi a sviluppo verticale, utile per tenere più piante una sopra l'altra.

Buona scelta di tavoli e sedie da esterno, gazebo, accessori e giochi da spiaggia per bambini. Immancabili i classici cuscini multicolore, il barbecue e gli elementi per l'illuminazione.

Il catalogo è disponibile in formato cartaceo, inviato per posta a molti clienti o reperibile all'interno dei punti vendita.
In alternativa potete sfogliarlo direttamente online dal sito ufficiale Ikea: Summer Brochure Italiano. Per visualizzare le singole pagine basta utilizzare un comune browser ed il player Flash.

Per scaricarne una copia in PDF dovete invece portare il cursore del mouse in prossimità della piccola freccia blu in alto al centro, si aprirà un menu con diversi comandi, click sulla freccia Condividi e quindi su Scarica Pdf per scaricare il relativo file.

Chi fosse interessato al catalogo generale, può trovare l'edizione 2014 in Italiano QUI.