Scholl Velvet soft roll, opinioni, prezzo migliore

Velvet soft roll è uno strumento della Scholl utile per effettuare una pedicure personale, permette di eliminare calli e pelle morta rendendo i nostri piedi immediatamente più morbidi con una immediata sensazione di benessere. Come funziona, opinioni e recensioni sul prodotto, quanto costa, dove acquistarlo al prezzo più basso.

La stragrande maggioranza delle persone presenta problemi relativi alla superficie dei piedi, dalla semplice pelle secca con relative screpolature e inestetismi, fino a veri e propri tagli o callosità che possono provocare dolori e rendere difficoltoso camminare con delle normali calzature.

La soluzione più ovvia è il ricorso alla pedicure, magari ad opera di personale specializzato. Ma questa è una pratica che solitamente non viene svolta su base giornaliera. Ogni persona deve quindi dedicare un minimo di attenzioni ai propri piedi, magari con una certa regolarità, a tutto vantaggio degli stessi piedi e di conseguenza della nostra qualità di vita.

Il Velvet Soft realizzato dalla Scholl è proprio uno strumento che ci facilita in questo compito. Ha una forma ergonomica con impugnatura morbida per una più facile presa. Subito pronto all'uso, funziona a batteria pertanto non vi è alcun bisogno di collegarlo ad una presa elettrica. La speciale testina in Microlumina è stata appositamente studiata per la rimozione delicata di pelle secca e callosità. E' inoltre resistente all'acqua.

Quando la testina roll è eccessivamente usurata, si può facilmente cambiare. Scholl consiglia anche l'utilizzo di una crema rigenerante, da applicare dopo il trattamento, ma si tratta comunque di una cosa opzionale.
Maggiori informazioni sul prodotto nel sito ufficiale Velvet Soft Scholl.

Quanto costa - Il prezzo di listino è di 49,90€, la confezione contiene lo stesso Velvet Soft più una testina di ricambio. Si può acquistare nelle profumerie Sephora o in altri negozi specializzati, persino in alcune parafarmacie.
Ma questo è un sito dedicato ai prezzi bassi, quindi ho naturalmente fatto un giro in rete per trovare il prezzo più basso in assoluto. Cercando su Ebay Velvet Scholl escono fuori moltissime proposte a costi decisamente convenienti, anche meno della metà rispetto al listino. Sulla stessa piattaforma si trovano anche le testine di ricambio originali in Microlumina.

Opinioni
Si tratta di un buon prodotto? E' davvero efficace?
Nonostante il Velvet soft sia in vendita solo da pochi mesi, in rete è possibile trovare diverse opinioni e recensioni di utenti che lo hanno già comprato e provato, prevalentemente donne anche se in teoria si tratta di un prodotto utilizzabile da tutti.
Ebbene, quasi all'unanimità viene considerato come un ottimo strumento.
Anche la celebre Clio ne dice un gran bene e non esita a consigliarlo. Perfetto ausilio per la cura dei nostri piedi. Facilissimo da usare, permette di fare una semplice pedicure in tempi rapidissimi, non è necessario usarlo tutti i giorni e garantisce risultati professionali.
Ha un meccanismo di sicurezza che blocca la rotazione della testina qualora si applichi troppa pressione. I roll sono costosi tenendo conto dei materiali utilizzati, ma in compenso hanno una buona durata, comunque dipendente da quanto spesso li si utilizza.

Qualcuno giustamente dice che, alla fin fine, ha la stessa funzione di una comunissima limetta. Qui il vantaggio è tutto nella facilità e velocità d'uso, la sua forma permette di raggiungere da soli e senza problemi qualunque parte dei nostri piedi. Il fatto che funzioni a batteria lo rende sempre pronto all'uso, basta ruotare l'anello sull'impugnatura per accenderlo.
Personalmente lo reputo un ottimo oggetto, utile per noi stessi o per un apprezzato regalo a parenti, amiche e conoscenti.